Indagine Excelsior in corso: le imprese riceveranno una PEC per partecipare alla rilevazione su previsioni di assunzione

Unioncamere, in accordo con l’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro (ANPAL) sta realizzando, insieme alle Camere di commercio, il progetto Excelsior, già sviluppato con successo a partire dal 1997.
Il progetto ha l’obiettivo di monitorare le prospettive occupazionali delle imprese e le relative richieste di profili professionali. 
Sul sito http://excelsior.unioncamere.net sono disponibili i principali risultati della scorsa edizione.

Nell’ambito di questo progetto Unioncamere sta effettuando un monitoraggio relativo alle previsioni di assunzione attraverso un Questionario indirizzato ad un campione di imprese e studi professionali con dipendenti, distribuiti su tutto il territorio nazionale e selezionati casualmente dagli archivi delle Camere di Commercio.

In particolare, la rilevazione  viene realizzata attraverso un’interfaccia online accessibile dal link riportato nella lettera di sensibilizzazione inviata alle imprese via PEC. 

La società InfoCamere ScpA è stata incaricata di fornire assistenza nella redazione del questionario attraverso i seguenti numeri dedicati:

dal lunedì al venerdì 9.00-13.00 / 14.00-18.00

Tel. 06/648.92289- 648.92290

e-mail: excelsior@infocamere.it

Per le imprese di grandi dimensioni, è possibile contattare anche Unioncamere del Veneto: tel 0410999311.

Le notizie raccolte con l’indagine saranno trattate esclusivamente a scopo statistico, garantendo la massima  riservatezza.

Per maggiori informazioni Indagine Excelsior 

14/01/2020
Informazioni Utili  
top