Privacy

Stiamo aggiornando le nostre politiche e il nostro sistema di gestione dei dati personali per garantire i tuoi diritti in materia di privacy secondo le disposizioni del nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati nella Unione Europea (GDPR).

La Camera di Commercio di Venezia Rovigo Delta Lagunare è costantemente impegnata a garantirti trasparenza e sicurezza nelle modalità di trattamento dei tuoi dati. Le modifiche che stiamo apportando ci consentono di salvaguardare i tuoi dati e meglio tutelare la tua privacy.

Per esercitare i tuoi diritti puoi scrivere a privacy@dl.camcom.it


Save the date 26/09 - Gamification: strumento di innovazione per le imprese, fare business e molto altro giocando!

 

La Camera di Commercio Venezia Rovigo nell’ambito del Progetto Comunitario “Interreg Mediterranean Co-Create” sta organizzando un’interessante giornata dedicata  alla Gamification.

 

SAI CHE COS’È LA GAMIFICATION E GLI AMBITI DI SVILUPPO?

 

Il mondo del "gaming" è in costante crescita ed è ormai entrato nel vocabolario e nella vita delle persone. La Gamification impiega dinamiche e meccaniche di gioco e simulazione in contesti seri per stimolare «comportamenti desiderati» verso specifiche categorie di utenti (clienti, dipendenti, etc.), per generare impegno attivo (engagement) e favorire la risoluzione di problemi con metodi alternativi.

 

La Gamification è uno strumento innovativo che può essere utilizzato per losviluppo commerciale, il  business, il marketing, la comunicazione, le risorse umane e molto altro ancora con alla base la dinamica del gioco.

 

L’adozione dei principi della Gamification garantisce notevoli vantaggi nei processi di interazione tra utenti e sistemi, servizi e contenuti e migliora le performance del processo in cui viene inserita affiancando e sviluppando le tradizionali funzioni aziendali.

 

DATA: Giovedì 26 settembre 2019

PARTECIPAZIONE GRATUITA

ORE:   10:00 – 16:00 con Networking Light Lunch

SEDE: Mestre (in fase di definizione)

 

Nella newsletter di settembre pubblicheremo il Programma della giornata ed il link per potersi registrare.

 

Se nel frattempo VUOI ricevere maggiori informazioni puoi contattare

Ufficio Progetti Internazionali

Tel. 041.786181 - 0425.786216

E-mail: programmazione.comunitaria@dl.camcom.it

Ultimo Aggiornamento: 08/08/2019