Privacy

Stiamo aggiornando le nostre politiche e il nostro sistema di gestione dei dati personali per garantire i tuoi diritti in materia di privacy secondo le disposizioni del nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati nella Unione Europea (GDPR).

La Camera di Commercio di Venezia Rovigo Delta Lagunare è costantemente impegnata a garantirti trasparenza e sicurezza nelle modalità di trattamento dei tuoi dati. Le modifiche che stiamo apportando ci consentono di salvaguardare i tuoi dati e meglio tutelare la tua privacy.

Per esercitare i tuoi diritti puoi scrivere a privacy@dl.camcom.it


Consultare atti depositati dagli Agenti della riscossione

Gli uffici della Camera di Commercio non hanno accesso e non rilasciano atti depositati dagli Agenti della riscossione.
Tali atti possono essere recuperati solo ed esclusivamente dal diretto interessato accedendo al sito Avvisi e altri atti depositati presso Infocamere  .

Informazioni sull'accesso al sito dedicato

Per imprese e professionisti la notifica di tutte le cartelle esattoriali eseguita dagli Agenti della riscossione avviene esclusivamente attraverso la Posta elettronica certificata (PEC), all'indirizzo risultante dall'Indice nazionale degli indirizzi di Posta elettronica certificata (INI-PEC).
Nei casi in cui gli Agenti della riscossione non riescono a notificare le cartelle esattoriali tramite la Posta elettronica certificata (PEC), provvedono a depositare le stesse su un sito on-line collocato presso Infocamere   (art. 7 quater D.L. n. 193/2016 convertito con L. n. 225/2016).

Gli Agenti della riscossione informano gli interessati dell’avvenuto deposito delle cartelle esattoriali tramite raccomandata postale ordinaria.

Il sito è suddiviso in due sezioni con diversi contenuti e diverse modalità di accesso:

  • un'Area Pubblica, dove si può prendere visione delle notizie di avvenuto deposito degli atti oggetto di notifica
  • un'Area Riservata, dove è possibile scaricare gli atti relativi alla notifica. All’Area Riservata si accede con Carta nazionale dei servizi (CNS) o Sistema pubblico di identità digitale (SPID).

Cosa fare

  • verificare che la propria PEC sia attiva;
    munirsi di Carta nazionale dei servizi (CNS) o Sistema pubblico di identià digitale(SPID);
    verificare sul sito Avvisi e altri atti depositati presso Infocamere eventuali proprie posizioni aperte.

Informazioni e assistenza

  • la Camera di Commercio NON HA ACCESSO E NON RILASCIA ATTI E CARTELLE ESATTORIALI, che possono essere visualizzati e scaricati solo dai diretti interessati;
  • per ulteriori informazioni o assistenza tecnica sul servizio, consultare la sezione Supporto   del sito Infocamere;
  • per informazioni sui contenuti dell'atto di riscossione contattare direttamente il call center di Agenzia delle entrate - Riscossione al numero di telefono 060101.

Altre indicazioni sono disponibili presso:

Ultimo Aggiornamento: 05/06/2019