Bandi e manifestazioni di interesse per attività promozionale sul territorio anno 2017

Bando: Promozione imprese

Attività promozionale 2017: Approvate le graduatorie relative ai bandi e le manifestazioni di interesse

Pubblicato il: 09/10/2017
Inizio domande: lunedì 9 ottobre 2017
Scadenza domande:

Approvate le graduatorie relative ai bandi ed alle manifestazioni di interesse per l’attività promozionale anno 2017

Per ciascuna linea di intervento, ogni soggetto proponente è invitato a trasmettere apposita richiesta per l’attivazione della prevista convenzione, specificando la data di avvio del progetto, ai seguenti indirizzi:

inviare Pec a cameraservizi@legalmail.it, per:

• BANDO PER DIGITALIZZAZIONE DELLE IMPRESE
  • BANDO PER L’INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE
  • BANDO PER L’INTERNAZIONALIZZAZIONE CON ATTIVITA’ DI INCOMING
  • MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER SPORTELLI ASSISTITI ALTERNANZA SCUOLA LAVORO
  • MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER SPORTELLI DI ASSISTENZA AL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA)

inviare Pec a cciaadl@legalmail.it, per

• BANDO PER INIZIATIVE DI RIQUALIFICAZIONE URBANA E RIGENERAZIONE DEI DISTRETTI URBANI DEL TERRITORIO

Bando: Promozione imprese

Bandi e Manifestazioni di Interesse per Attività Promozionale sul territorio Anno 2017

Pubblicato il: 04/08/2017
Inizio domande: venerdì 4 agosto 2017 ore 12.00
Scadenza domande: venerdì 22 settembre 2017 ore 12.00

Nell’ambito del programma promozionale 2017, la Camera di Commercio di Venezia Rovigo Delta Lagunare ha approvato i bandi per la selezione di progetti e gli avvisi per la raccolta di manifestazioni di interesse per dare avvio della fase operativa dell’attività.

Si rimanda ai testi dei singoli documenti per quanto riguarda i criteri e le modalità per la presentazione delle domande.

Scadenza presentazione domande:ore 12.00 del 22 settembre 2017.

»Per informazioni

Eventuali richieste di chiarimenti in merito alle procedure potranno essere inoltrate al seguente indirizzo promozione.interna@dl.camcom.it