Scopri i servizi on line per operare a distanza con la Camera di Commercio
A causa dell'allerta sanitaria da COVID-2019, si invita la gentile utenza ad accedere agli sportelli esclusivamente per urgenze, su PRENOTAZIONE (VAI AL FORM di prenotazione dell'appuntamento) utilizzando in via prioritaria i SERVIZI ON LINE per operare a distanza con la Camera di Commercio QUI IN CALCE RIEPILOGATI e presentati nelle diverse sezioni del sito camerale, nonchè utilizzando il canale contact center ed e-mail:
Registro Imprese | (+39) 041786400 (+39) 0425426483 - info@registroimprese.it |
Albo Gestori Ambientali | (+39) 0415349940 - albo.smaltitori@dl.camcom.it |
Centralino | (+39) 041786111 (+39) 0425426411 |
Ufficio Relazioni con il Pubblico | (+39) 0412576673 / 658 - urp@dl.camcom.it |
SERVIZI ON LINE PIU' UTILIZZATI:
Registro Imprese: visure, anche in inglese, bilanci, copia atti SARI per il supporto specialistico |
Informazioni gratuite: nome e indirizzo impresa, forma giuridica generico), settore attività (generico), stato attività, indirizzo PEC Modalità pagamento per visure, bilanci, atti: carta di credito |
Cassetto digitale dell'imprenditore |
Accedi con SPID o CNS |
Registro Imprese pratica semplice |
Titolare o legale rappresentante devono disporre di un dispositivo di firma digitale e di un indirizzo PEC |
Diritto annuale Per verificare posizione REA, contattare l’Ufficio via e-mail (diritto.annuale@dl.camcom.it ) o al telefono ((per Venezia: 041 786253 / 251 - per Rovigo - centralino: 0425 426411). |
Pagamento da effettuare con modello F24 oppure online con PagoPA direttamente dal portale Diritto Annuale. Accedi all'area consultazione della tua impresa con SPID o CNS |
Carta Nazionale Servizi (smart card) e Token |
Il rinnovo online deve essere eseguito entro e non oltre il giorno lavorativo antecedente la data di scadenza |
Elenchi merceologici richiesta elenchi per settori e territori |
|
Cariche attuali e storiche |
|
Elenco Atti depositati dagli Agenti della riscossione |
Accedi con SPID o CNS |
Deposito on line domande Marchi e Brevetti In alternativa al deposito cartaceo presso gli uffici camerali, è possibile effettuare il deposito telematico delle domande di brevetto industriale per invenzioni e modelli di utilità, delle domande di registrazione di disegni e modelli e di marchi di impresa, delle istanze connesse a dette domande e dei rinnovi dei marchi, attraverso il portale di servizi on line https://servizionline.uibm.gov.it. Contatti per l'assistenza al Deposito Telematico: Servizi informativi: hd1.deposito@mise.gov.it Telefono: 06 4705 5602 dal lunedì al venerdì, esclusi i festivi. |
Accedi previa registrazione
Necessario dispositivo di firma digitale |
Scopri tutti i servizi digitali camerali nei portali del sistema camerale:
Fatturazione elettronica |
Accedi con SPID o CNS |
Libri digitali |
Accedi con SPID o CNS |
Punto impresa digitale (PID) |
Test on line di autovalitazione della maturità digitale: SELFI4_0 |
Tutte le informazioni per creare una startup o PMI innovativa senza atto notarile, ma anche consultazione elenchi e statistiche delle imprese degli innovatori italiani #ItalyFrontiers |
Creazione di startup e PMI innovative: |
Tutte le informazioni sul contratto di rete e sulle modalità di attiovazione e registrazione della rete d’impresa, anche online, senza atto notarile. |
Servizio "base" Contratti di Rete realizzato da InfoCamere: |