Bando: Procedure Aperte 

Alienazione ramo azienda Mercato di Lusia dell’azienda speciale per i mercati ortofrutticoli di Lusia e Rosolina della CCIAA Venezia Rovigo

Pubblicato il: 03/01/2020
Inizio domande: venerdì 3 gennaio 2020
Scadenza domande: venerdì 31 gennaio 2020 ore 12:00

»Data di scadenza per la presentazione delle domande

Chi intende partecipare alla gara dovrà far pervenire presso la sede della Camera di Commercio di Venezia e Rovigo, sede secondaria di Rovigo, in Piazza Garibaldi, n. 6 , entro e non oltre  le ore 12,00 del giorno 31 gennaio 2020 a pena di esclusione dalla gara, un plico sigillato in modo da assicurare la segretezza dell’offerta, controfirmato sui lembi di chiusura, recante la seguente dicitura:

“Offerta per l’acquisto del ramo d’azienda denominato “Mercato di Lusia”

Detto plico, potrà essere consegnato a mano dall’offerente o a mezzo di terze persone, oppure a mezzo del servizio postale, tramite posta raccomandata con A.R.

»Per informazioni

Ogni chiarimento o informazione riguardo alla presente procedura, potrà essere richiesta presso la sede dell’Azienda Speciale per i Mercati ortofrutticoli di Lusia e Rosolina contattando l’Ufficio al n. 0425-426530 – indirizzo email: stefano.milan@dl.camcom.it.

Potrà, inoltre, essere richiesto appuntamento per visionare i beni oggetto del presente avviso ed ogni altra informazione di possibile interesse.

»Riferimento: UFFICIO - Privacy Anticorruzione e Trasparenza


Informazioni Utili  
top