Bando: Bandi esterni 

Regione del Veneto - Contributi a fondo perduto per maestri vetrai di Murano

Pubblicato il: 25/11/2021
Inizio domande: giovedì 25 novembre 2021
Scadenza domande:

»Data di scadenza per la presentazione delle domande

Giugno 2022

»Per informazioni

Aperto il  bando per l’intervento straordinario a supporto delle imprese del vetro artistico di Murano che si trovano in situazione di temporanea difficoltà a causa dell’aumento del costo del gas naturale a seguito della ripresa economica intensa post pandemia da Covid-19 finanziato da Regione del Veneto con 3 milioni di euro.

L’agevolazione è destinata alle imprese con codice attività 23.1 (divisione Ateco e relativi sottocodici) che alla data del 1 ottobre 2021 hanno i) sede/i operativa/e nel territorio di Murano.

Il supporto è rappresentato da un contributo a fondo perduto a parziale copertura dei costi del gas naturale fornito nella/e sede/i operativa/e di cui sopra, a partire dal mese di ottobre 2021 fino al mese di giugno 2022, nei limiti delle risorse disponibili.


A partire dal 25 novembre 2021, ore 10, le domande potranno essere presentate a Veneto Sviluppo SpA (esclusivamente mezzo PEC all’indirizzo
agevolazioni.venetosviluppo@legalmail.it utilizzando l’apposito modulo disponibile sul sito della finanziaria regionale.


 

Per maggiori info

Tel: 041 3967211

e-mail: agevolazioni@venetosviluppo.it

Vai alla pagina

»Riferimento: AZIENDA - CCIAA Venezia Rovigo


Informazioni Utili  
top