Bando: Altro 

Avviso di manifestazione d'interesse a pubblici dipendenti con ruolo tecnico

Pubblicato il: 29/10/2019
Inizio domande: martedì 29 ottobre 2019
Scadenza domande: giovedì 21 novembre 2019 ore 12:30

Avviso di manifestazione d'interesse rivolto a pubblici dipendenti di altre amministrazioni pubbliche, ai sensi dell'art. 106, comma 6, del D. Lgs. n. 50/2016 per l'affidamento dell'incarico di collaudo tecnico-amministrativo, contabile, statico e funzionale degli impianti e manufatti, in corso d'opera e finale, dei lavori di realizzazione della nuova sede della Camera di Commercio Venezia Rovigo e della Stazione Sperimentale del Vetro, in Via Torino, a Venezia-Mestre.  Importo delle opere assoggettate a collaudo a base d'appalto € 20.571.178,99.

»Data di scadenza per la presentazione delle domande

La documentazione dovrà pervenire a questa Amministrazione entro le ore 12:30 del giorno 21/11/2019, a pena di esclusione, mediante PEC, esclusivamente all’indirizzo cciaadl@legalmail.it attraverso un indirizzo di posta elettronica certificata del candidato.
Non sono valide le e-mail provenienti da caselle di posta non certificata. Al candidato è richiesto di trasmettere la scansione della domanda firmata e degli allegati, oltre alla copia del documento d’identità, in unico formato pdf.
La citata PEC deve riportare nell’oggetto la seguente dicitura:
“INCARICO DI COLLAUDO IN CORSO D’OPERA RIVOLTO A DIPENDENTI PUBBLICI PER LAVORI DELLA NUOVA SEDE DELLA CAMERA DI COMMERCIO VENEZIA ROVIGO E DELLA STAZIONE SPERIMENTALE DEL VETRO” , seguita dal cognome e nome.

»Riferimento: SERVIZIO - Servizio Patrimonio e Provveditorato


Informazioni Utili  
top