Evento:

Venicepromex: Aspetti logistici nelle vendite ecommerce

Dove: On line
Quando: venerdì 8 luglio 2022

Inizio Evento: venerdì 8 luglio 2022 dalle 9.30
Fine Evento: venerdì 8 luglio 2022 alle 12.30

Apertura Iscrizione: venerdì 1 luglio 2022
Chiusura Iscrizione: venerdì 8 luglio 2022


L'ABC della vendita online è un percorso formativo gratuito realizzato nell’ambito del Progetto S.E.I. - Sostegno all'Export dell'Italia* - organizzato da Venicepromex su incarico di Unioncamere Veneto ed in collaborazione con il sistema camerale veneto e Made in Vicenza - con l'obiettivo di favorire l’acquisizione di nuove competenze da parte delle imprese nella gestione del business online.

Il percorso è composto da 4 webinar dedicati alle imprese che ancora non esportano pur avendone le possibilità o che operano occasionalmente nei mercati internazionali. (Scopri di più sui 4 export webinar)  

Programma dell'incontro

  • Ruolo degli Incoterms® nelle vendite e-commerce
  • L'importanza della logistica nell'e-commerce
  • La logistica nell'e-commerce b2b e b2c: quali differenze
  • Aspetti logistici e fiscali nelle vendite e-commerce
  • La reintroduzione in franchigia: novità per le imprese che operano nell'e-commerce

Per iscriverti, clicca il bottone qui sotto.

In fase di iscrizione potrai decidere se partecipare a tutti o solo ad alcuni incontri .

Al termine dell'iscrizione verrà inviata una mail automatica di conferma iscrizione. 

Il giorno precedente il webinar verrà inviato il link per accedere alla stanza virtuale.

 

Il webinar è registrato e la piattaforma utilizzata è Zoom

* Il Progetto S.E.I. - Sostegno all'Export dell'Italia, realizzato da Venicepromex su incarico di Unioncamere Veneto, in collaborazione con il sistema camerale veneto, ha l’obiettivo di incentivare l'avvio sui mercati esteri delle imprese che ancora non esportano pur avendone potenzialità o che esportano solo occasionalmente.

Il Progetto è promosso da Unioncamere Nazionale nell’ambito del Programma “Internazionalizzazione” del Fondo Perequativo 2019-2020 a favore delle piccole e medie imprese italiane.

Hai perso gli appuntamenti precedenti?

Nessun problema: puoi chiederci la registrazione inviando una mail a

segreteria@vepromex.it ed indicando la data di cui vuoi ricevere la registrazione.

Per maggiori informazioni si prega di contattare:

Elena Martin

elena.martin@vepromex.it

Tel. 049 8208324

Informazioni Utili  
top