Privacy

Stiamo aggiornando le nostre politiche e il nostro sistema di gestione dei dati personali per garantire i tuoi diritti in materia di privacy secondo le disposizioni del nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati nella Unione Europea (GDPR).

La Camera di Commercio di Venezia Rovigo Delta Lagunare è costantemente impegnata a garantirti trasparenza e sicurezza nelle modalità di trattamento dei tuoi dati. Le modifiche che stiamo apportando ci consentono di salvaguardare i tuoi dati e meglio tutelare la tua privacy.

Per esercitare i tuoi diritti puoi scrivere a privacy@dl.camcom.it


Cura e manutenzione del paesaggio

Requisiti professionali: indicazioni a valere dal 22 febbraio 2020

Dal 25 agosto 2016 è in vigore laL. 28 luglio 2016, n. 154che all'art. 12 così dispone:

L'attività di costruzione, sistemazione e manutenzione del verde pubblico o privato affidata a terzi può essere esercitata:

a) dagli iscritti al Registro ufficiale dei produttori, di cui all'art. 20 c. 1 lett. A) e c) del D.Lgs. n. 214/2005;

b) da imprese agricole, artigiane, industriali o in forma cooperativa, iscritte al Registro delle imprese, che abbiano conseguito un attestato di idoneità che accerti il possesso di adeguate competenze.

A seguito all'Accordo siglato in Conferenza Unificata Stato-Regioni del 22.2.2018 e della Deliberazione della Giunta Regione Veneto n. 625 dell’8 maggio 2018, e della deliberazione della Giunta Regione Friuli Venezia Giulia n. 659 del 19/03/201, sono stati avviati dagli Organismi di formazione accreditati (Decreto Regione Veneto n. 650 del 2 luglio 2018 e relativo allegato A).

Informazioni & Chat
top