CREAZIONE E SVILUPPO D’IMPRESA

CREAZIONE E SVILUPPO D'IMPRESA

Servizio Sviluppo di Impresa : Informazione, Formazione e Consulenza per l'accompagnamento all’avvio dell’attività e il suo sviluppo.

FormazioneCorsi ed eventi per imprese e professionisti

Finanziamenti e bandi: Bandi camerali e informazioni su finanziamenti di altri enti

Start up e Pmi innovativeServizio gratuito  su procedure di costituzione e di modifica di start up innovativa srl con modello tipizzato

Contratti di rete e aggregazione di impreseServizio gratuito su procedure di costituzione di contratti di rete. Visita anche il sito dei cluster Veneti https://www.venetoclusters.it/