Manifestazione di interesse elenco Esperti progetto FUTURAE

Nell’ambito del Progetto FUTURAE, finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (MLPS) con la collaborazione di Unioncamere, la società in house Camera Servizi Srl, in nome e per conto della Camera di Commercio Venezia Rovigo in qualità di partner del progetto, intende costituire un elenco di esperti al fine di affidare incarichi di docenza e assistenza/orientamento per percorsi formativi rivolti a persone con background migratorio per favorirne l’autoimprenditorialità.

Verranno erogati servizi gratuiti di informazione, formazione, accompagnamento al business plan, assistenza alla costituzione dell’impresa e mentoring per immigrati che intendono avviare una nuova impresa in Italia.

Presentazione delle domande:

PROROGA PER PRESENTAZIONE DOMANDE AL 31/01/2021

I soggetti interessati dovranno far pervenire la manifestazione di interesse entro il 31/12/2020 (PROROGA AL 31/01/2021), utilizzando apposito modello (ALLEGATO A) debitamente compilato e sottoscritto, e provvisto degli allegati a corredo, all’attenzione di: Ufficio Sviluppo Impresa e Promozione del Territorio a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: cameraservizi@legalmail.it
L’inoltro della domanda in modalità diversa non sarà ritenuto valido.
L’oggetto della PEC dovrà recare la dicitura: “Progetto Futurae - Cup I81G18000190001. Avviso per manifestazione di interesse per la costituzione di un elenco di docenti ed esperti per la realizzazione di percorsi di formazione e accompagnamento all'avvio d'impresa

Ufficio Sviluppo Impresa e Promozione del Territorio

Monica Crocco