Privacy

Stiamo aggiornando le nostre politiche e il nostro sistema di gestione dei dati personali per garantire i tuoi diritti in materia di privacy secondo le disposizioni del nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati nella Unione Europea (GDPR).

La Camera di Commercio di Venezia Rovigo Delta Lagunare è costantemente impegnata a garantirti trasparenza e sicurezza nelle modalità di trattamento dei tuoi dati. Le modifiche che stiamo apportando ci consentono di salvaguardare i tuoi dati e meglio tutelare la tua privacy.

Per esercitare i tuoi diritti puoi scrivere a privacy@dl.camcom.it


Link utili

Qui puoi trovare ...

...tutte le informazioni sui Punti Impresa Digitale presenti sul territorio nazionale Portale PID nazionale

... le informazioni sugli altri servizi digitali della Camera di Commercio: I Servizi e-gov (cassetto digitale dell’imprenditore, CNS firma elettronica SPID, fatturazione elettronica, SUAP, Registro imprese, start up...)

ed inoltre,

e ancora,

per conoscere le altre opportunità a disposizione delle imprese e dei cittadini per accompagnarli accompagnando il processo di trasformazione digitale del Paese, naviga i seguenti siti:

  • Repubblica Digitale, l'iniziativa strategica nazionale promossa dal Dipartimento per la trasformazione digitale della Presidenza del Consiglio dei ministri con l’obiettivo di combattere il divario digitale di carattere culturale presente nella popolazione italiana, per sostenere la massima inclusione digitale e favorire l’educazione sulle tecnologie del futuro, 
  • Solidarietà digitale, l'iniziativa del Ministero per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione, coordinata dal Dipartimento per la Trasformazione digitale con il supporto tecnico dell’Agenzia per l’Italia Digital nata per rispondere all’emergenza sociale ed economica del Covid-19. Lanciato nel marzo 2020, il progetto è consistito nell’invitare soggetti privati e pubblici a offrire il proprio contributo per attenuare i disagi subiti da cittadini e imprese durante le prime fasi dell’emergenza sanitaria e le restrizioni nei movimenti dovute a ragioni di prevenzione.

Infine, se vuoi  una guida, agevole e di taglio pratico, una sorta di “istruzioni per l’uso” verso l’estero 

è o

nline l’e-book “Export: una guida per partire”: un utile strumento digitale per tutte le imprese italiane interessate ad avviare o a rafforzare la propria presenza sui mercati internazionali. La guida, continuamente aggiornata,  è scaricabile dal sito del Ministero al link: https://www.esteri.it/mae/resource/doc/2020/06/ebook_export_una_guida_per_partire.pdf

Ultimo Aggiornamento: 05/01/2021
Informazioni & Chat
top