Privacy

Stiamo aggiornando le nostre politiche e il nostro sistema di gestione dei dati personali per garantire i tuoi diritti in materia di privacy secondo le disposizioni del nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati nella Unione Europea (GDPR).

La Camera di Commercio di Venezia Rovigo Delta Lagunare è costantemente impegnata a garantirti trasparenza e sicurezza nelle modalità di trattamento dei tuoi dati. Le modifiche che stiamo apportando ci consentono di salvaguardare i tuoi dati e meglio tutelare la tua privacy.

Per esercitare i tuoi diritti puoi scrivere a privacy@dl.camcom.it


Servizi di mentoring digitale

Il servizio

Il servizio è rivolto alle imprese che hanno già consapevolezza del proprio livello di maturità digitale (acquisito ad esempio attraverso il servizio di assessment) o che si trovano all’inizio di un percorso di trasformazione digitale dei propri processi produttivi e che hanno necessità di un supporto specialistico nella scelta e nella individuazione delle strategie migliori da attuare.

Tramite il PID l'impresa può avere una consulenza specialistica gratuita di 20 ore sulle tecnologie 4.0 e sulle migliori strategie per la propria crescita digitale, grazie al supporto di Mentor ovvero professionisti e esperti digitali, accreditati al network nazionale, nel rispetto dei principi generali stabiliti a livello nazionale.

Attraverso gli incontri con il Mentor le imprese potranno essere aiutate a gestire processi di cambiamento e progetti di innovazione digitale complessi, grazie alle competenze e all’esperienza di persone che li hanno vissuti direttamente.

L’attività di mentorship potrà essere realizzata sia attraverso incontri diretti sia in modalità di «web mentoring».

Sei interessato ad avere 20 ore di consulenza con un Mentor? Effettua l'autovalutazione della maturità digitale dell'impresa con il selfi 4.0 e spedisci una mail di richiesta a pid@dl.camcom.it  indicando in modo sintetico l'idea progettuale di digitalizzazione aziendale. Sarai contattato dell'Ufficio PID della Camera di Commercio per fissare un appuntamento.

Sei un esperto di tecnologie innovative in ambito 4.0? Vuoi aderire alla rete dei Mentor dei PID mettendo a disposizione delle imprese la tua professionalità? Invia la tua candidatura compilando il  modulo on lineSarai contatto dalla Segreteria nazionale del Progetto per confermarti l'avvenuto inserimento nella rete dei mentor alla quale accedono tutti i PID delle Camere di commercio per individuare i professionisti che possono affiancare le imprese nei loro percorsi di digitalizzazione verso il 4.0.

Ultimo Aggiornamento: 08/02/2021
Informazioni & Chat
top