Privacy

Stiamo aggiornando le nostre politiche e il nostro sistema di gestione dei dati personali per garantire i tuoi diritti in materia di privacy secondo le disposizioni del nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati nella Unione Europea (GDPR).

La Camera di Commercio di Venezia Rovigo Delta Lagunare è costantemente impegnata a garantirti trasparenza e sicurezza nelle modalità di trattamento dei tuoi dati. Le modifiche che stiamo apportando ci consentono di salvaguardare i tuoi dati e meglio tutelare la tua privacy.

Per esercitare i tuoi diritti puoi scrivere a privacy@dl.camcom.it


Bandi di gara e contratti

Camera di Commercio I.A.A. di Venezia

 

Struttura appaltante

Camera di Commercio I.A.A. di Venezia

Codice Fiscale: 80008190276

 

Responsabile Unico del Procedimento (ai sensi del d. lgs. n. 163/2006)

Dr. Crosta Roberto - Segretario Generale Dirigente Area 1 Staff

Dr. Tiozzo Romano - Dirigente delegato Area 1 Staff

Dr. Porzionato Giorgio - Dirigente Area 2 Servizi alle imprese

Dr. Feltrin Mario - Dirigente Area 3 Incentivi alle imprese, progetti internazionali, tutela del mercato

Tabella riassuntiva anticorruzione anno 2014 (articolo 1 comma 32 L.190/2012)

Tabella riassuntiva anticorruzione anno 2015 (articolo 1 comma 32 L.190/2012)


Bandi di gara e contratti: informazioni sulle singole procedure

Nota: nel caso in cui l'aggiudicatario coincida con l'unico partecipante alla procedura, il campo relativo agli "operatori partecipanti alla procedura" non è valorizzato; si rimanda al campo dell'aggiudicatario.

 

Avvisi, bandi ed inviti 

In House s.r.l.

 

Struttura appaltante

IN HOUSE S.r.l. con Unico Socio 

Codice Fiscale: 03684950276

 

Responsabile Unico di Procedimento (ai sensi del d. lgs. n. 163/2006)

Dr. Feltrin Mario

Molin Giuseppe

 

Si comunica che quando l'aggiudicatario è l'unico partecipante alla procedura, il campo relativo agli operatori partecipanti alla procedura non viene compilato; si fa riferimento esclusivamente al campo relativo all'aggiudicatario.

 

Clicca qui per aprire l'elenco in una nuova Scheda



INFORMAZIONI GIA' PRESENTI NELLA SEZIONE TRASPARENZA, VALUTAZIONE E MERITO ANTE ENTRATA IN VIGORE DEL D.LGS. N. 33/2013. 

 

Dal 1° gennaio 2013 è pubblicato sul sito della Camera l’elenco di soggetti (persone fisiche, giuridiche, professionisti ed enti privati) che beneficiano di qualsiasi attribuzione economica superiore a € 1.000,00.

Si tratta di un nuovo servizio che la camera di Commercio di Venezia mette a disposizione in materia di accessibilità da parte del cittadino e delle imprese, ai dati della Pubblica Amministrazione e di pubblicità delle informazioni sull'attività pubblica.

Sarà dunque possibile rinvenire i seguenti dati:

  • il beneficiario con relativi i dati fiscali;
  • l’importo;
  • il titolo a base dell’attribuzione;
  • il dirigente responsabile del procedimento;
  • l’indicazione del modo con cui il beneficiario è stato individuato;
  • il link al progetto/contratto/C.V..


Rimangono esclusi dalla pubblicazione le informazioni inerenti i pagamenti obbligatori relativi ai rapporti di lavoro dipendente ed i connessi trattamenti previdenziali e contributivi (art. 18 c. 6), oltre che i contributi che la Camera di Commercio concede in quanto già soggetti ad apposita pubblicità (vedi Sezione Trasparenza valutazione e merito – Albo Beneficiari).

Si sottolinea che le modalità di pubblicazione delle informazioni previste dalla legge sono necessariamente provvisorie, in quando l'intera disciplina sarà soggetta a riordino da parte del Governo (art.1 comma 35 della legge 6 novembre 2012 n. 190).

E’ possibile consultare l’elenco dei beneficiari ai sensi dell’art. 18 D.L. 83/2012 “Amministrazione aperta” della Camera e della società In House srl:

Ultimo Aggiornamento: 26/01/2015
Informazioni & Chat
top