Camera di Commercio Venezia Rovigo

Sito istituzionale della Camera di Commercio di Venezia Rovigo: Sostegno dell'economia, gestione del Registro delle Imprese, tenuta di Albi e ruoli, informazioni, servizi promozionali, regolazione del mercato,


Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice

La funzione dirigenziale di vertice è attribuita al Segretario Generale.

Il Segretario Generale è nominato dalla Giunta camerale e le funzioni sono conferite con Decreto dal Ministero dello Sviluppo Economico. Svolge compiti istituzionali operando in veste di segretario del Consiglio e della Giunta. Sovrintende all’attività camerale coordinando l’attività dei dirigenti.


La funzione dirigenziale di vertice è stata attribuita dal 20 marzo 2019 al 20 luglio 2019 al Segretario Generale della Camera di Commercio di Padova, dott. Roberto CROSTA (di cui ai Decreti del Ministero dello Sviluppo Economico del 23/04/2019 e del 22/07/2019).


Dal 21 luglio 2019, con delibera di Giunta n. 101 del 08/07/2019, al Dirigente  dr. Giacomo DE' STEFANI è stato attribuito l'incarico di "facente funzioni" di Segretario Generale.

 

 

NB: Con sentenza n. 20 del 23 gennaio 2019 la Corte costituzionale ha stabilito che (con riferimento agli obblighi previsti dall’art. 14) tornano ad applicarsi gli obblighi riferiti ai compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica, nonché alle spese relative ai viaggi di servizio e alle missioni pagate con fondi pubblici: viene meno, invece, l’obbligo di pubblicazione riferito ai dati relativi ai redditi e al patrimonio personali.

20/01/2020
Informazioni Utili  
top