Privacy

Stiamo aggiornando le nostre politiche e il nostro sistema di gestione dei dati personali per garantire i tuoi diritti in materia di privacy secondo le disposizioni del nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati nella Unione Europea (GDPR).

La Camera di Commercio di Venezia Rovigo Delta Lagunare è costantemente impegnata a garantirti trasparenza e sicurezza nelle modalità di trattamento dei tuoi dati. Le modifiche che stiamo apportando ci consentono di salvaguardare i tuoi dati e meglio tutelare la tua privacy.

Per esercitare i tuoi diritti puoi scrivere a privacy@dl.camcom.it


Bando POR FESR 2014-2020: 5 milioni di euro a favore della produzione cinematografica e audiovisiva. Domande entro 15/6

Il 18 maggio u.s, Regione Veneto, in collaborazione con Camera di Commercio di Treviso e Belluno, tramite webinar ha presentato l’Asse 3, Azione 3.3.2. del bando POR FESR 2014-2020 a supporto dello sviluppo di prodotti e servizi complementari alla valorizzazione di identificati attrattori culturali e naturali del territorio, anche attraverso l'integrazione tra imprese delle filiere culturali, turistiche, creative e dello spettacolo.

 

Il bando andrà a finanziare progetti per un ammontare complessivo di 5 milioni di euro, di cui quattro a favore della fiction cinematografica e audiovisiva.

Il Bando pubblicato nella sezione Bandi-Avvisi del sito della Regione del Veneto. 
Scadenza presentazione domanda di sostegno: 15/06/2020, ore 15.00.

Presentazione domanda tramite SIU

Direzione Beni Attività Culturali e Sport_Regione del Veneto

 

Tel. 041 2792604 - 3901 – 2675;

Mail. beniattivitaculturalisport@regione.veneto.it:

PEC. beniattivitaculturalisport@pec.regione.veneto.it;

Ultimo Aggiornamento: 20/05/2020
Informazioni & Chat
top