Il nuovo strumento di traduzione automatica della Commissione Europea è ora disponibile gratuitamente per le PMI

 

Le piccole e medie imprese e le start-up dell'UE possono ora beneficiare di uno strumento gratuito, sicuro e facile da usare di traduzione automatica, chiamato eTranslation.

Lo strumento è messo a disposizione delle PMI  europee dalla Commissione Europea per aiutarle ad abbattere le barriere linguistiche nello svolgimento delle loro attività.

E’ gratuito, sicuro e facile da usare, e trasferisce i diritti di proprietà intellettuale della traduzione al proprietario del testo originale.

Le PMI lo possono ora utilizzare per ottenere traduzioni estremamente accurate di semplici testi o documenti da e verso tutte le 24 lingue ufficiali dell'UE e in un numero crescente di lingue non UE, compreso il russo, l’islandese, il norvegese e il cinese.

È anche possibile scegliere il settore del testo di partenza, ad esempio sanità o giustizia, per tenere conto delle specificità linguistiche del proprio ambito di attività.

eTranslation traduce il testo contenuto in qualsiasi file senza alterare le immagini o la formattazione. Dopo aver scaricato la traduzione è possibile eliminare dal sistema tutti i dati tradotti a garanzia della riservatezza.

Per registrarsi clicca qui eTranslation :

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

09/07/2020
Informazioni Utili  
top