Piattaforma digitale per la valutazione economico-finanziaria dell’impresa.

Strumenti per la prevenzione della Crisi d'impresa
Valuta gratuitamente l'assetto organizzativo, economico e finanziario della tua azienda!

Non è più possibile compilare il modulo di richiesta di accesso alla piattaforma essendo stato raggiunto il numero massimo previsto, nonostante sia stato portato da 200 a 300

 

La Camera di Commercio di Venezia Rovigo ha approvato un progetto a favore delle imprese per l’utilizzo gratuito della Piattaforma di Innexta Scrl, società in house del sistema camerale.

 

COS'É?

E' una piattaforma digitale che consente all’ Impresa di effettuare gratuitamente la valutazione del proprio assetto organizzativo, economico e finanziario aziendale

Il sistema restituirà indicazioni fondamentali su criticità, anomalie e punti di debolezza della struttura economico-finanziaria e dell'impresa: un vero e proprio sistema di allerta finalizzato alla prevenzione di situazioni di crisi! 

Protezione dei dati
Il portale assicura la completa protezione dei dati elaborati da parte delle imprese e tali informazioni non saranno mai accessibili alla Camera di commercio nè condivise con nessun altro soggetto/ente. 

A CHI É DEDICATO?

A un massimo di 200 Imprese del territorio veneziano e polesano, che cercano uno strumento utile per misurare il proprio stato di salute economico-finanziaria. 

COME FARE PER ACCEDERE GRATUITAMENTE?

Le richieste per ottenere l’accesso alla piattaforma possono essere inviate, esclusivamente tramite Google Form entro e non oltre il 31/12/2022 alle ore 12.00*.

Le domande saranno accolte fino all'esaurimento dei 200 accessi disponibili, in base all'ordine cronologico di presentazione delle stesse.

 

Compila il Form

Non è più possibile compilare il modulo di richiesta di accesso alla piattaforma essendo stato raggiunto il numero massimo previsto, nonostante sia stato portato da 200 a 300.

Per informazioni:

Servizio prevenzione della crisi di impresa
crisi.impresa@dl.camcom.it
041 786 432-249

 

*L’accesso e l’utilizzo della piattaforma digitale dovranno essere effettuati entro il 28/02/2023.

 

22/09/2022
Informazioni Utili  
top