Al via l'indagine di Customer Satisfaction: aiutaci a migliorare i nostri servizi - Scadenza: 20 ottobre 2022

AL VIA L'INDAGINE DI CUSTOMER SATISFACTION PER VALUTARE I SERVIZI DELLA CAMERA DI COMMERCIO

Scadenza del questionario: 20 ottobre 2022

La Camera di Commercio di Venezia Rovigo sta effettuando l’annuale indagine sulla soddisfazione degli utenti e la qualità dei servizi offerti. 

L'opinione degli utenti e degli stakeholder è molto importante, perché aiuta l'ente a migliorare e ad adeguare il proprio operato alle reali esigenze delle aziende del territorio. 

Il questionario è completamente anonimo, e i dati saranno divulgati esclusivamente in forma aggregata. Possono partecipare al questionario non solo imprese, ma anche cittadini e associazioni.

Un campione di imprese di Venezia e Rovigo riceverà via PEC l'invito alla compilazione del questionario. 

Basterà solo qualche minuto per rispondere al questionario, ma la partecipazione di ognuno di voi rappresenterà un grande contributo. 

COME FARE? 

CLICCA QUI E ACCEDI DIRETTAMENTE ALLA PAGINA DEL QUESTIONARIO 

Si ricorda che sarà possibile compilare il questionario entro e non oltre il 20 ottobre 2022. 

Le informazioni non verranno in alcun modo utilizzate per scopi commerciali o di vendita. Una sintesi dei risultati sarà resa disponibile sul sito www.dl.camcom.it.

10/10/2022
Informazioni Utili  
top