Privacy

Stiamo aggiornando le nostre politiche e il nostro sistema di gestione dei dati personali per garantire i tuoi diritti in materia di privacy secondo le disposizioni del nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati nella Unione Europea (GDPR).

La Camera di Commercio di Venezia Rovigo Delta Lagunare è costantemente impegnata a garantirti trasparenza e sicurezza nelle modalità di trattamento dei tuoi dati. Le modifiche che stiamo apportando ci consentono di salvaguardare i tuoi dati e meglio tutelare la tua privacy.

Per esercitare i tuoi diritti puoi scrivere a privacy@dl.camcom.it


Evento:

Scopri gli eventi territoriali di Formazione gratuita

Dove: On line
Quando: da giovedì 1 ottobre 2020 a martedì 15 dicembre 2020

Inizio Evento: giovedì 1 ottobre 2020
Fine Evento: martedì 15 dicembre 2020


 


Formazione ed informazione sulla digitalizzazione e l’innovazione, opportunità del Piano nazionale Transizione 4.0, orientamento verso gli attori del network 4.0, valutazione della maturità digitale,
attenzione ai servizi e-gov e identità digitale, questi alcuni dei servizi offerti dagli sportelli vicini ai settori.
Una rete creata per favorire la trasformazione digitale soprattutto delle imprese di più piccole dimensioni  che hanno maggiori difficoltà a cogliere le opportunità offerte dalla 4^ rivoluzione industriale per carenze culturali e tecnologiche.

Gli 11 sportelli decentrati, selezionati a seguito di un apposito bando , contribuiranno all’implementazione del progetto camerale  ”Punto Impresa Digitale (PID)” sul territorio, al fine di raggiungere più capillarmente possibile 
tutte le imprese nella promozione della conoscenza digitale operando quindi  in raccordo e coordinamento con il programma di attività del PID camerale e nazionale.

Scopri gli eventi e le opportunità di formazione gratuita

oppure  vai all’ elenco degli sportelli decentrati PID

Per informazioni:

Ufficio PID

pid@dl.camcom.it


 

 

A seguito di ulteriore bando, sono stati selezionati n. 13 soggetti che contribuiranno all’implementazione del progetto camerale 
”FORMAZIONE LAVORO”, in qualità di sportelli decentrati sul territorio delle province di Venezia e Rovigo in raccordo con l’ufficio camerale.

Costruire soluzioni/opportunità condivise quali azioni di informazione, orientamento, placement e formazione, 
a supporto delle nuove competenze richieste dalle modifiche indotte dalla crisi COVID 19.


Scopri tutte le iniziative:

Vai alla pagina Sportelli decentrati Formazione e Lavoro (elenco iniziative e sportelli)

Per informazioni:

 scuolalavoro@dl.camcom.it

 

Informazioni & Chat
top