Privacy

Stiamo aggiornando le nostre politiche e il nostro sistema di gestione dei dati personali per garantire i tuoi diritti in materia di privacy secondo le disposizioni del nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati nella Unione Europea (GDPR).

La Camera di Commercio di Venezia Rovigo Delta Lagunare è costantemente impegnata a garantirti trasparenza e sicurezza nelle modalità di trattamento dei tuoi dati. Le modifiche che stiamo apportando ci consentono di salvaguardare i tuoi dati e meglio tutelare la tua privacy.

Per esercitare i tuoi diritti puoi scrivere a privacy@dl.camcom.it


Le Nostre Sedi

 

La Camera di Commercio di Venezia Rovigo ha al suo interno un ufficio che si occupa della programmazione, gestione e realizzazione di progetti finanziati con fondi regionali, nazionali ed  europei.  Grazie a queste iniziative la Camera riesce a fornire alle aziende del  territorio servizi innovativi  in ambiti strategici come l’innovazione tecnologica e la proprietà intellettuale, la valorizzazione degli asset intangibili e l’accesso al credito, la sostenibilità ambientale e la digitalizzazione delle imprese. L’attività di progettazione e la successiva implementazione dei progetti finanziati  offre alla Camera di Commercio la possibilità di confrontarsi  e scambiarsi buone pratiche con enti ed istituzioni straniere  e alle aziende Venete  l’opportunità di formarsi in diversi ambiti e di creare relazioni e cooperazioni con imprese locali ed internazionali.

 

I principali progetti attivi in questo momento sono i seguenti: