Privacy

Stiamo aggiornando le nostre politiche e il nostro sistema di gestione dei dati personali per garantire i tuoi diritti in materia di privacy secondo le disposizioni del nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati nella Unione Europea (GDPR).

La Camera di Commercio di Venezia Rovigo Delta Lagunare è costantemente impegnata a garantirti trasparenza e sicurezza nelle modalità di trattamento dei tuoi dati. Le modifiche che stiamo apportando ci consentono di salvaguardare i tuoi dati e meglio tutelare la tua privacy.

Per esercitare i tuoi diritti puoi scrivere a privacy@dl.camcom.it


26/09 "Italy Meets German Buyers" Incontri B2B Con Buyers Tedeschi Settore Subfornitura Meccanica

Il Nuovo Centro Estero Veneto, servizio associato per l’internazionalizzazione delle Camere di Commercio di Treviso–Belluno e di Venezia Rovigo, organizza la tappa di Treviso del road show ITALY MEETS GERMAN BUYERS, che toccherà anche Bologna e Trento.

Il road show è promosso da ITKAM-Camera di Commercio Italiana per la Germania d’intesa con BME-Associazione Federale Tedesca per la logistica, i materiali e gli approvvigionamenti e si terrà il 26/09/19 presso la Camera di Commercio di Treviso-Belluno.

Il workshop prevede la realizzazione di incontri d’affari fra imprese venete e 5 selezionati produttori tedeschi.

Gli incontri si svolgeranno in INGLESE.

Destinatari: L’iniziativa è rivolta alle aziende di Treviso, Belluno, Venezia e Rovigo del settore della subfornitura meccanica dotate di struttura aziendale e capacità produttiva adeguate (almeno 10 dipendenti e fatturato di 1 milione di Euro).

Come partecipare: Vi preghiamo di manifestare il vostro interesse al workshop compilando, il Company Profile/Manifestazione scaricandolo a questo link, selezionando i buyer che vorreste incontrare fra i 27 disponibili (vedi allegati profili sintetici).

L’ammissione al workshop avverrà previa selezione e conferma dei buyer partecipanti. I 5 buyer che parteciperanno all’evento saranno selezionati dalla ITKAM sulla base delle richieste pervenute dalle aziende italiane aderenti alle tre tappe del road show.

Il vostro company profile sarà sottoposto ai 5 buyer tedeschi selezionati al fine di completare l’incrocio fra domanda e l’offerta.

Tale iniziativa gode di un contributo pubblico in regime “de minimis” della Camera di Commercio di Treviso-Belluno e Venezia Rovigo per il quale si prevede la copertura dei costi organizzativi. Il contributo indiretto al 100%, che ammonta a circa Euro 750,00, potrà essere accordato solo a un numero massimo di aziende partecipanti. Criterio determinante per usufruire del beneficio finanziario sarà l’ordine cronologico di arrivo delle adesioni.

Scadenza 30/08/2019

La partecipazione è gratuita.

Contatti e maggiori informazioni:  
Silvia Semenzato
Michela Guerrieri
Tel. 041 0999700
E-mail promozione@centroesteroveneto.it

Scheda indormativa nella sezione DOCUMENTI

Programma completo e maggiori informazione sul Sito del Nuovo Centro Estero Veneto



Ultimo Aggiornamento: 07/08/2019