Privacy

Stiamo aggiornando le nostre politiche e il nostro sistema di gestione dei dati personali per garantire i tuoi diritti in materia di privacy secondo le disposizioni del nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati nella Unione Europea (GDPR).

La Camera di Commercio di Venezia Rovigo Delta Lagunare è costantemente impegnata a garantirti trasparenza e sicurezza nelle modalità di trattamento dei tuoi dati. Le modifiche che stiamo apportando ci consentono di salvaguardare i tuoi dati e meglio tutelare la tua privacy.

Per esercitare i tuoi diritti puoi scrivere a privacy@dl.camcom.it


Ufficio Relazioni con il Pubblico

Avvisi URP

Bando: Altro 

Premiazione del lavoro, del progresso economico e dell'innovazione

Pubblicato il: 04/02/2020
Inizio domande: lunedì 10 febbraio 2020
Scadenza domande: venerdì 10 aprile 2020

 

La Camera di Commercio di Venezia Rovigo premia le imprese!
Bando
Premiazione del lavoro, del progresso economico e dell'innovazione

3° Edizione – Biennio 2018 - 2019

 

La Camera di Commercio di Venezia Rovigo indice la 3° edizione biennale della “Premiazione del Lavoro, del Progresso Economico e dell’Innovazione” (biennio 2018-2019), per l’assegnazione di riconoscimenti a lavoratori dipendenti, imprenditori e imprese che si siano a vario titolo distinti nei diversi settori economici (delibera di Giunta n. 5 del 20/01/2020).

Con tale iniziativa, che prosegue dal 1952 il Premio Fedeltà al Lavoro, la Camera di Commercio intende gratificare chi ha dedicato la propria vita al lavoro e alla crescita del tessuto economico provinciale ed evidenziare gli esempi imprenditoriali dell’attualità, che animano e danno valore oggi al nostro territorio, contribuendo allo sviluppo futuro.

Termine per la presentazione domande da lunedì 10 febbraio a venerdì 10 aprile 2020 (improrogabile)

Chi può essere candidato:

lavoratori dipendenti, imprenditori e imprese, in possesso al 31/12/2019 dei requisiti precisati nel bando, nelle diverse categorie.

Chi può proporre candidature:

·         Il candidato;

·         I datori di lavoro che desiderano segnalare dipendenti meritevoli o ex dipendenti pensionati (sino a un massimo di tre lavoratori per azienda);

·         Le Associazioni sindacali e di categoria dei territori di Venezia e Rovigo;

·         Comitati, associazioni / fondazioni e organismi diversi promotori dell’Imprenditoria giovanile / femminile;

·         Gli Enti pubblici territoriali di Venezia e Rovigo;

·         La Regione del Veneto.

Come presentare la domanda:

Per la presentazione delle domanda, in carta semplice, è necessario utilizzare la modulistica scaricabile dal sito internet della Camera di Commercio di Venezia Rovigo: www.dl.camcom.itsezione Bandi

·         Consegna a mano, direttamente presso tutte le sedi della Camera di Commercio;

·         Tramite invio alla PEC della Camera di Commercio: cciaadl@legalmail.it (i documenti allegati possono essere sia firmati con firma autografa e scansionati, sia firmati con firma digitale). 

·         Tramite posta, con  raccomandata a.r. indirizzata a:


CAMERA DI COMMERCIO DI VENEZIA ROVIGO
Premiazione del Lavoro, del Progresso Economico e dell’Innovazione
Via Forte Marghera 151 – 30173 VENEZIA
Mestre

Bando e allegati

Qui sotto trovi il bando, la domanda di partecipazione e tutti gli allegati.

Cerimonia di premiazione: 
La cerimonia di premiazione avrà luogo domenica 4 ottobre 2020, in forma solenne, presso il Salone del Grano della sede camerale di Rovigo.

Per informazioni:

Camera di Commercio di Venezia Rovigo  Servizio Relazioni Esterne URP
Via Forte Marghera, 151 - 30173 VENEZIA MESTRE
tel. 0412576673 - 6658,  fax 0412576665
E-mail: 
urp@dl.camcom.it - sito internet: http://www.dl.camcom.gov.it/
Servizio Relazioni Esterne URP è aperto al pubblico: dal lunedì al venerdì, dalle 8.45 alle 12.30.

 

»Data di scadenza per la presentazione delle domande

Venerdì 10 aprile 2020

»Per informazioni

 

Camera di Commercio di Venezia Rovigo  - Servizio Relazioni Esterne URP
Via Forte Marghera, 151 - 30173 VENEZIA MESTRE
tel. 0412576673 - 6658,  fax 0412576665
E-mail: urp@dl.camcom.it - sito internet: http://www.dl.camcom.gov.it/
Servizio Relazioni Esterne URP è aperto al pubblico: dal lunedì al venerdì, dalle 8.45 alle 12.30.

»Riferimento: GRUPPO - URP


27 gennaio 2020: Chiude la sede camerale di Venezia Tronchetto - Riaprirà il 3 febbraio in Calle degli Albanesi 4264

Chiusi, dal 27 gennaio 2020, gli uffici della sede di Venezia Isola Nuova del Tronchetto.

La nuova sede di Venezia, in Calle degli Albanesi Castello 4264, è da lunedì 3 febbraio 2020.

Da lunedì 3 febbraio 2020 gli uffici della Camera di Commercio di Venezia Rovigo di Isola Nuova del Tronchetto a Venezia, ritornano in centro storico nella nuova sede di Castello Calle degli Albanesi, 4264 (uffici ex Curia) in attesa di stabilirsi definitivamente a Palazzo Ca’Nova a Dorsoduro.

Per permettere le operazioni di trasloco nella settimana dal 27 al 31 gennaio gli uffici del Tronchetto resteranno chiusi al pubblico, i servizi per le imprese saranno garantiti dalle sedi di Mestre e Marghera, per qualsiasi necessità o informazioni è attivo il Centralino unico al numero 041.786111. Le attività riprenderanno regolarmente dal 3 febbraio con orario di apertura dalle 8.45 alle 12.30.

La sede di Calle degli Albanesi dista circa 3 minuti dalla fermata ACVT di San Marco - San Zaccaria su Riva degli Schiavoni.

Pubblicazione tariffe diritto annuale 2020

Leggi per maggiori approfondimenti.

L’Urp - Ufficio Relazioni con il pubblico è al servizio di tutti gli utenti per agevolare la comunicazione con la Camera di Commercio di Venezia Rovigo.
Tramite il dialogo e l’ascolto possiamo migliorare i nostri servizi.

Rivolgiti all'URP per:    

ricevere informazioni di carattere generale

- compiti e attività dell’ente e del sistema camerale
- uffici, strutture e loro funzionamento (sedi, responsabili, orari di apertura al pubblico)
- orientamento sulle procedure da seguire
- normativa, nuovi adempimenti, corsi e iniziative varie  

avere assistenza nei contatti con uffici e servizi
per capire quali uffici e persone ti sono più utili per le tue necessità

presentare segnalazioni, suggerimenti, proposte, reclami sulla qualità dei servizi
Ogni osservazione, proposta, segnalazione o reclamo ci saranno graditi.
Questo  form  genera una email che ci arriva direttamente.
In alternativa puoi stampare il modulo e inviarcelo compilato via fax o per posta, oppure recapitarlo a mano ad un qualsiasi sportello della Camera di Commercio.
I dati personali servono a contattarti – entro 10 giorni - per informarti sul seguito del rilievo presentato. I dati personali vengono trattati nel rispetto delle norme in vigore sulla privacy. 

accedere ai documenti amministrativi (accesso documentale ai sensi L. 241/90)
Il modello per esercitare il diritto di accesso ai documenti amministrativi può esserci inviato via email, PEC, fax o per posta, oppure recapitato a mano presso il Servizio Relazioni Esterne URP Ufficio Relazioni con il Pubblico.
Per esercitare il diritto di accesso ai documenti amministrativi, il richiedente deve avere un interesse diretto, concreto e attuale, corrispondente ad una situazione giuridicamente tutelata collegata al documento al quale richiede l'accesso.
Nella sezione "Documenti" di questa pagina trovi i moduli ed il “Regolamentoper la disciplina del diritto di accesso ai documenti amministrativi della Camera di Commercio” .   

richiedere l'"accesso civico" 
L'accesso civico è un diritto introdotto dall. art. 5 del .Lgs. 33/2013, così come recentemente riformato dal D.Lgs. 25 maggio 2016, n. 97, che consente a chiunque il diritto di richiedere, senza necessità di motivazione, documenti, informazioni o dati per  i quali sussistano spefici obblighi di trasparenza, nei casi sia stata omessa la loro pubblicazione, nonchè tutti i dati detenuti dalla camera di Commercio di Venezia Rovigo.                                           

E' bene precisare che l'Istituto giuridico dell'accesso civico è diverso dall'accesso agli atti di cui alla L.241/90.  
Chiunque può esercitare l'accesso civico.
Consulta le modalità per esercitare tale diritto alla pagina
Amministrazione Trasparente › Altri Contenuti › Accesso Civico .

L’Urp effettua anche il monitoraggio e l’analisi del contenuto di richieste/segnalazioni e indagini mirate (customer satisfaction) per: 

  • rilevare i reali bisogni degli utenti, sia singoli (imprese, cittadini) sia in forma associata
  • verificare il livello di gradimento dei servizi
  • migliorare costantemente il prodotto/servizio offerto

 

Ultimo Aggiornamento: 16/09/2019
Informazioni & Chat
top