Privacy

Stiamo aggiornando le nostre politiche e il nostro sistema di gestione dei dati personali per garantire i tuoi diritti in materia di privacy secondo le disposizioni del nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati nella Unione Europea (GDPR).

La Camera di Commercio di Venezia Rovigo Delta Lagunare è costantemente impegnata a garantirti trasparenza e sicurezza nelle modalità di trattamento dei tuoi dati. Le modifiche che stiamo apportando ci consentono di salvaguardare i tuoi dati e meglio tutelare la tua privacy.

Per esercitare i tuoi diritti puoi scrivere a privacy@dl.camcom.it


RenderUtils:Transform(xml, xsl) - XSLT compile error at (29,2). See InnerException for details. xslt:Cod_Oggetto=14064465, Cod_Tipo_Oggetto=BBOX, Des_Publication=BANNER HOME, Template=/Templates/Template_BBox.xsl
fa fa-newspaper-o fa-2 fa fa-comments-o fa-2 fa fa-calendar-minus-o fa-2 fa fa-book fa-2 fa fa-2 fa fa-2 articoli avvisi bandi corsi

Certificati Cause Lavoro

La Camera di Commercio di Venezia Rovigo rilascia certificazioni a uso cause di lavoro richieste ai sensi della Legge 02/04/1958 n. 319 e successive modificazioni.

Tali certificati:

- non sono soggetti né a marche da bollo né a diritti di segreteria;
- possono essere rilasciati solo per imprese iscritte presso il Registro Imprese di Venezia e Rovigo;
- possono essere richiesti solo ed esclusivamente  alla casella PEC  prodottiservizicciaadl@legalmail.it, per garantire tempestività e precisione.

La richiesta (via PEC) può essere presentata in due modi:

1. con il Modulo di richiesta documentazione in esenzione per causa di lavoro (pubblicato nell'area Modulistica di questa pagina) al quale deve essere allegata:

  • in caso di deposito telematico del ricorso, la procura alle liti (documento informatico contenente la procura alle liti, quello allegato al deposito telematico del ricorso in tribunale per causa di lavoro);
  • in caso di deposito cartaceo del ricorso: copia scansionata del mandato conferito dalla persona all'avvocato (riportato a lato del ricorso).

2. Oppure, in alternativa, con dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà ai sensi dell’art. 47 del D.P.R. 445/2000, sottoscritta con firma digitale (vedi Modulo Autocertificazione Cause di Lavoro, pubblicato nell'area Modulistica di questa pagina)

 

Ultimo Aggiornamento: 09/01/2019
Informazioni & Chat
top