Privacy

Stiamo aggiornando le nostre politiche e il nostro sistema di gestione dei dati personali per garantire i tuoi diritti in materia di privacy secondo le disposizioni del nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati nella Unione Europea (GDPR).

La Camera di Commercio di Venezia Rovigo Delta Lagunare è costantemente impegnata a garantirti trasparenza e sicurezza nelle modalità di trattamento dei tuoi dati. Le modifiche che stiamo apportando ci consentono di salvaguardare i tuoi dati e meglio tutelare la tua privacy.

Per esercitare i tuoi diritti puoi scrivere a privacy@dl.camcom.it


Prenotazione Appuntamento per Bollatura/Vidimazione Libri

Per ogni singola prenotazione può essere richiesta la bollatura di massimo tre tipologie di libri.

Formulari rifiuti – Registri di carico/scarico

Non viene effettuata attività di rilascio a vista per quanto riguarda la bollatura dei formulari rifiuti e registri di carico/scarico.

PORTALE LIBRI DIGITALI
Il sistema delle Camere di Commercio rende disponibile un apposito portale che consente alle imprese di gestire e conservare digitalmente in modo semplice ed efficace i libri d'impresa (libri sociali e contabili). Un interlocutore unico che permette di sfruttare al meglio i vantaggi del mondo digitale.
Per tutte le informazioni al riguardo, consultare il portale https://libridigitali.camcom.it

VIDIMAZIONE VIRTUALE FORMULARI RIFIUTI
E' attivo il servizio gratuito VI.VI.FIR. - Vidimazione Virtuale dei Formulari, che permette a Imprese ed Enti di produrre e vidimare autonomamente il formulario di identificazione del rifiuto, avvalendosi di un servizio reso disponibile online dalle Camere di Commercio.
Per tutte le informazioni sul servizio VI.VI.FIR clicca qui: Info VI.VI.FIR

COSTI

Ogni singolo libro per il quale viene richiesta la bollatura, ad eccezione dei formulari rifiuti, è soggetto al pagamento di € 25,00, e l'importo può essere pagato tramite:

PAGAMENTO ONLINE

In modo autonomo e semplice prima di accedere agli sportelli mediante procedura online SIPA utilizzando il sistema di pagamento PagoPA.

Per effettuare il pagamento clicca qui: Pagamento Spontaneo

Negli estremi del pagamento si raccomanda di compilare i seguenti campi come riportato:

Servizio: aprire la lista e selezionare il servizio “Vidimazioni”;

Causale: digitare la causale “Pagamento bollatura libri Impresa XXXX” indicando la denominazione dell'impresa;

Importo: digitare l’importo € “XX,00(in caso di più libri per la medesima Impresa digitare l’importo totale)

PAGAMENTO ALLO SPORTELLO

Al momento del rilascio presso i nostri sportelli esclusivamente mediante Bancomat o Carta di Credito. Non è quindi possibile pagare in contanti.


Informazioni & Chat
top