Rinnovo Consiglio Camerale 2020-2025

- CRONOPROGRAMMA

Delibera di Giunta n. 183/2019

- SERVIZIO ARRICCHIMENTO ELENCHI

Scarica le ISTRUZIONI e le NOTE FASI PREPARATORIEfac simile richiesta elenco imprese

AVVIO DELLE PROCEDURE PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO CAMERALE 2020-2025

Pubblicato in data 22 gennaio 2019 l’Avviso del Presidente della Camera di Commercio di Venezia Rovigo di avvio delle procedure previste dal decreto ministeriale 4 agosto 2011, n. 156 per il rinnovo del Consiglio camerale in scadenza il prossimo mese di luglio 2020.

Ai fini della ripartizione dei seggi del Consiglio camerale, le organizzazioni imprenditoriali, le organizzazioni sindacali dei lavoratori e le associazioni dei consumatori interessate a partecipare alla procedura devono presentare alla Camera di Commercio di Venezia Rovigo, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 17.00 del 2 marzo 2020, un plico chiuso e sigillato, contenente i documenti previsti dalla normativa vigente ed indicati nel Vademecum.

Il plico contenente la documentazione, a pena di esclusione dalla procedura, deve pervenire, a mezzo raccomandata AR (tramite Poste Italiane o altri soggetti autorizzati), entro il termine perentorio delle ore 17.00 dilunedì 2 marzo 2020, alla Camera di Commercio di Venezia Rovigo - UFFICIO PROTOCOLLO – Castello 4264, 30122 VENEZIA VE.

Alternativamente, la documentazione può essere consegnata a mano, dal lunedì al venerdì con orario 8.45-12.30 e solo nella giornata di lunedì 2 marzo 2020 anche dalle 15.00 alle 17.00, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 17.00 dilunedì 2 marzo 2020, alla Camera di Commercio di Venezia Rovigo, sede di Venezia, Castello 4264, oppure sede di Rovigo, Piazza Garibaldi 6, che ne rilasceranno apposita ricevuta.

Oltre il suddetto termine perentorio non sarà ritenuta valida alcuna candidatura. Il corretto e tempestivo recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente ove, per qualsiasi motivo, il plico stesso non giunga a destinazione in tempo utile. Non fa fede la data di spedizione bensì la data di ricezione.

Il plico deve essere idoneamente chiuso e deve recare all’esterno – oltre all’intestazione del mittente e all’indirizzo dello stesso – la seguente dicitura: "Rinnovo Consiglio Camera di Commercio di Venezia Rovigo –  SETTORE ______________ - Termine 02.03.2020 – NON APRIRE”.

Qualora un’organizzazione imprenditoriale intenda partecipare alla ripartizione dei seggi in più settori economici previsti dallo Statuto, dovrà fornire le notizie e le informazioni in modo distinto per ciascun settore, dunque presentare un plico per ciascun settore per cui intende concorrere.

Determinazione Presidenziale n. 4/2020AVVISO DEL PRESIDENTE DEL 22 01 2020

Scarica il VADEMECUM al 22 01 2020

Altra documentazione:

Procedura formalizzata per l'accesso ai dati

Disciplinare per l'esecuzione dei controlli sulle dichiarazioni rese ai sensi del D.P.R. n. 445/2000

Le informazioni pubblicate nella presente sezione del sito hanno uno scopo puramente informativo e sono finalizzate ad agevolare la predisposizione della documentazione prevista dalla procedura di rinnovo del Consiglio Camerale per le organizzazioni che vi intendono partecipare. Non esimono gli interessati dalla conoscenza delle disposizioni di legge e di regolamento vigenti.

Ultimo Aggiornamento: 22/01/2020