Avere gli strumenti digitali necessari

Vivere attivamente internet oggi è la scelta obbligata per l'azienda e per il professionista che voglia interagire in tempo reale con la Camera di Commercio, sfruttandole infinite possibilità comunicative delle nuove tecnologie offerte dal Web.

La Camera di Commercio di Venezia Rovigo, anche attraverso Infocamere S.C.p.A., mette a disposizione la sua esperienza, la sua professionalità e competenza tecnologica, per consentire di:

• Compilare la modulistica in modo informatico, attraverso il programma Fedra
  • Ottenere il rilascio del dispositivo CNS-firma digitale
  • Ottenere lo SPID
  • Predisporre e spedire, per via telematica, pratiche agli uffici camerali, in modo sicuro, rapido, affidabile
  • Iscrivere (o aggiornare) nel Registro Imprese, facilmente, la casella di Posta Elettronica Certificata – PEC
  • Ottenere visure e certificati camerali aventi lo stesso valore legale di quelli richiesti direttamente agli sportelli
  • Ottenere copie di atti e bilanci depositati presso qualsiasi Ufficio Registro Imprese a livello nazionale

Attraverso il portale benvenutaimpresa.it si possono trovare illustrati i vari servizi digitali che il sistema camerale mette a disposizione delle imprese e cittadini.

Ultimo Aggiornamento: 25/09/2019