Bando: Sostegno finanziario imprese

Bando per la selezione di progetti e iniziative di riqualificazione urbana e rigenerazione dei distretti urbani - 2020 - PUBBLICAZIONE GRADUATORIE

Pubblicato il:
Inizio domande: giovedì 1 ottobre 2020
Scadenza domande: venerdì 23 ottobre 2020 ore 12:00

La Giunta della Camera di Commercio di Venezia Rovigo con delibera n. 127 del 28 settembre 2020 ha approvato il Bando in oggetto, con l'obiettivo di promuovere iniziative riguardanti il tema della rigenerazione e riqualificazione urbana dei centri ubicati nelle province di Venezia e Rovigo.

Il Bando andrà ad individuare i progetti e i relativi soggetti attuatori, da finanziare complessivamente in € 200.000,00 (IVA ed altri oneri compresi), destinando per ogni singolo progetto un importo massimo pari ad € 20.000,00.

L’impresa beneficiaria del sostegno è tenuta a garantire la realizzazione delle attività ed il conseguente raggiungimento degli obiettivi, entro 6 mesi dalla data  di approvazione della graduatoria e la successiva rendicontazione entro 30 giorni dal termine delle attività.

La Camera di Commercio, per il tramite della propria società in house Camera Servizi srl, stipulerà apposita convenzione per disciplinare le modalità di attuazione del progetto, definendo anche gli indicatori e gli standard per la misurazione dei risultati raggiunti, secondo quanto previsto dalla proposta progettuale.

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE

Le proposte dovranno pervenire entro le ore 12:00 del  23/10/2020, pena l’esclusione dalla selezione, all’indirizzo PEC: cciaadl@legalmail.it, indicando nell’oggetto del messaggio la dicitura “BANDO PER SELEZIONE DI SOGGETTI E INIZIATIVE DI RIQUALIFICAZIONE URBANA E RIGENERAZIONE DEI DISTRETTI URBANI – 2020”.

La documentazione (domanda e relativi allegati) dovrà essere contenuto in un unico file, in formato non modificabile “.pdf”, sottoscritto digitalmente. Si precisa che la domanda di partecipazione deve essere in regola con l’assolvimento dell’imposta di bollo virtuale di € 16,00, ai sensi dell’art. 3, comma 1 del DPR 642/1972.

Responsabile del Procedimento

Ai sensi della Legge 241/1990 e successive modifiche ed integrazioni in tema di procedimento amministrativo, il procedimento riferito al presente Bando è assegnato al Segretario Generale.

SCADENZA : h. 12.00 del 23 ottobre 2020

»Per informazioni