Sede di Venezia
Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Venezia Rovigo
vai alla mappa >> nuova sede legale e operativa di Venezia
Sede legale e operativa: Dorsoduro, Calle Venier 3905 - 30123 Venezia - VE (vicino fermata S. Tomà e al Palazzo Balbi - Regione Veneto)
Centralino unico tel. (+ 39) 041786111
email per informazioni generali: urp@dl.camcom.it
PEC Posta Elettronica Certificata : cciaadl@legalmail.it
Indicazioni:
- Dall'imbarcadero Actv - FERMATA S. TOMA': all'uscita della calle del Traghetto Vecchio, svoltare a sinistra in Calle del Campanile e superare il ponte del La Frescada, procedendo dritti su calle Venier. Svoltare a sinistra e oltrepassare l'ingresso di Palazzo Balbi (Regione Veneto). Il portone della Camera è alla fine della calle chiusa, dopo Campiello del Remer, civico 3904/3905.
- Dalla Stazione FS S. Lucia: oltrepassare il ponte degli Scalzi, scendere verso destra e imboccare la Calle Nuova di San Simeone in direzione S. Rocco (Calle Sechera, Calle de Mezzo, Calle de le Chiovere, Calle Tintoretto, campo e salizada S. Rocco). All'inizio di Campo dei Frari, imboccare la Calle Larga Prima, fino a Campiello S. Tomà. All'estremità del Campo sulla destra, imboccare la Calle del Campanile e procedere come indicato sopra attraverso Ponte de la Frescada - Palazzo Balbi - Campiello del Remer - Dorsoduro 3904 /3905.
- Da Piazzale Roma, attraversare il ponte di Papadopoli e raggiungere la Fondamenta dei Tolentini:
- procedendo verso sinistra, imboccare la Calle dei Amai in direzione S. Rocco: dalla Calle Sechera procedere come indicato sopra, via S. Rocco, S. Tomà, Ponte de la Frescada, Calle Venier, Campiello Remer - Dorsoduro 3904 /3905.
- procedendo verso destra, superare il Campo dei Tolentini e alla fine della fondamenta svoltare a sinistra, per proseguire su Fondamenta Minotto e Salizada san Pantalon. Dopo il ponte Vinanti continuare fino alla fine di Calle Crosera, svoltare a sinistra nella calle stretta che porta a Fondamenta de la Frescada: ai piedi del ponte girare a destra in Calle Venier, superare l'ingresso di Palazzo Balbi e raggiungere, a fine calle, il Campiello Remer - Dorsoduro 3904 /3905.
SU APPUNTAMENTO, NEI GIORNI:
martedì - mercoledì - giovedì, con orario 8:45 - 12.30