Cosa mi può servire?

Certificati solo online - Servizi nelle sedi erogati solo su Prenotazione

SERVIZI SU PRENOTAZIONE

Fino al termine dell'allerta sanitaria, per evitare assembramenti, molti servizi camerali saranno erogati eclusivamenteprevio appuntamento, da prenotare on line seondo le procedure pubblicate inHome Pagee nella  sezioneServizi On linedi questo sito.
Per chiarimenti e indicazioni contattare l'Ufficio Relazioni con il Pubblico: urp@dl.camcom.it

VISURE E CERTIFICATI REGISTRO IMPRESE

Visure e certificati Registro Imprese non sono più erogati agli sportelli camerali: è' possibile richiedere il certificato del Registro delle Imprese utilizzando la procedura di richiesta online disponibile cliccando questo link

E' inoltre possibile ottenere visure e altri documenti aziendali direttamente in modalità online:
- tramite il portale www.registroimprese.it si possono acquisire visure, atti e bilanci di imprese iscritte in un qualsiasi Registro Imprese italiano, con pagamento mediante carta di credito;
- gli imprenditori possono estrarre GRATUITAMENTE i propri documenti quali visure, atti e bilanci attraverso il cassetto digitale dell’imprenditore – www.impresa.italia.it– utilizzando per l’accesso la propria firma digitale/CNS o lo SPID. All’interno del cassetto digitale sarà altresì possibile ottenere la dichiarazione sostitutiva del certificato di iscrizione al Registro Imprese della Camera di Commercio.

Ultimo Aggiornamento: 22/05/2020