Cosa mi può servire?

Certificati solo online - Servizi nelle sedi erogati solo su Prenotazione

SERVIZI SU PRENOTAZIONE

Da venerdì 13 marzo e fino al termine dell'allerta sanitaria, per evitare pericolosi assembramenti, molti servizi rilasciati presso le sedi camerali saranno erogati eclusivamente previo appuntamento da prenotare con le procedure pubblicate in Home Page e nella  sezione Servizi On line di questo sito.

VISURE E CERTIFICATI REGISTRO IMPRESE

Le visure ed i certificati Registro Imprese, fino al termine dell'allerta sanitaria, non saranno più erogate agli sportelli.

Tali documenti si possono comunque ottenere in modalità online, e più precisamente:

- tramite il portale www.registroimprese.it si possono acquisire visure, atti e bilanci di imprese iscritte in un qualsiasi Registro Imprese italiano, con pagamento mediante carta di credito;

- le imprese possono estrarre GRATUITAMENTE i propri documenti quali visure, atti e bilanci attraverso il cassetto digitale dell’imprenditore – www.impresa.italia.it – utilizzando per l’accesso la propria firma digitale/CNS o lo SPID. All’interno del cassetto digitale sarà altresì possibile ottenere la dichiarazione sostitutiva del certificato di iscrizione al Registro Imprese della Camera di Commercio.

Inoltre puoi richiedere il certificato del Registro delle Imprese utilizzando la procedura di richiesta online disponibile cliccando questo link.

Ultimo Aggiornamento: 24/03/2020