Come ottenere la Firma Digitale

Le modalità di rilascio per le varie sedi sono:

  • Rilascio in SEDE presso la Camera di commercio, previo appuntamento, nelle sedi di Mestre, Venezia, Rovigo, San Donà di Piave.

 

Vai alla tua Camera di Commercio e porta con te

• carta d’identità, patente o passaporto in corso di validità

• indirizzo email consultabile al momento del rilascio

• smartphone per firmare tramite OTP (One Time Password).

 

  •  Rilascio ONLINE con spedizione al domicilio: mediante apposita procedura online tramite webcam, in pochi minuti si potrà richiedere il proprio strumento di firma 

 

Per il riconoscimento online tieni a portata di mano

• carta d'identità, patente o passaporto in corso di validità

• tessera sanitaria o codice fiscale

• indirizzo email consultabile al momento del rilascio

• smartphone

• pc dotato di webcam

 

 Scopri come ottenere, cosa fare al primo utilizzo e come verificare la tua firma digitale con il nostro video tutorial: 

24/06/2024
Informazioni Utili  
top