Richiesta Certificato da ricevere per posta raccomandata
Da qui puoi PRENOTARE, PAGARE ONLINE e RICEVERE DIRETTAMENTE PER POSTA RACCOMANDATA il tuo certificato Registro delle Imprese in 4 semplici passi:
-
1 Accedi al servizio dedicato dal tasto sottostante, compila e invia online la richiesta;
-
2 Accetta il preventivo che verrà inviato al tuo indirizzo email (con indicato il costo certificato + spedizione);
-
3 Effettua il pagamento online mediante il portale SIPA, utilizzando le funzioni presenti nel portale delle richieste;
-
4 Il Certificato verrà spedito all'indirizzo da te indicato entro due giorni lavorativi dalla comunicazione dell'avvenuto pagamento.
Consulta l'etichetta Importi per maggiori informazioni.
ATTENZIONE si ricorda che:
-
Ai fini del rilascio del Certificato è necessario che, ai sensi dell 'Art. 24 comma 35 legge 449/1197, l'impresa di cui si vuole il documento sia in regola con il pagamento del Diritto Annuale;
-
L'imposta di bollo è assolta in maniera virtuale;
-
Il costo finale del Certificato potrebbe variare rispetto a quanto indicato nel preventivo se, prima dell'elaborazione del certificato da parte dell'Ufficio, i dati dell'impresa dovessero essere modificati così da determinare una variazione nel contenuto del documento e del relativo costo.
Richiesta Certificato Online
Se sei un utente di Telemaco o se ti registri puoi richiedere direttemante il certificato online
Scopri come fare
Richiesta presso una Sede
In alternativa alla richiesta online e successiva spedizione, puoi prenotare un appuntamento per richiedere il Certificato presso le nostre sedi camerali.
Prenota un Appuntamento
COSTI e DIRITTI |
||
---|---|---|
IMPORTI PER DIRITTI DI SEGRETERIA: |
IMPORTI PER IMPOSTA DI BOLLO |
IMPORTI DI SPEDIZIONE |
€ 5,00 per ogni copia tutte le tipologie
|
€ 16,00 ogni 100 righe
|
Il costo delle spese di spedizione, che avviene mediante raccomandata, ammontano ad € 6,50 |
Sede |
30173 Mestre - Via F. Marghera, 151 |
|
|
Telefono |
041786400 Call Center |