Privacy

Stiamo aggiornando le nostre politiche e il nostro sistema di gestione dei dati personali per garantire i tuoi diritti in materia di privacy secondo le disposizioni del nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati nella Unione Europea (GDPR).

La Camera di Commercio di Venezia Rovigo Delta Lagunare è costantemente impegnata a garantirti trasparenza e sicurezza nelle modalità di trattamento dei tuoi dati. Le modifiche che stiamo apportando ci consentono di salvaguardare i tuoi dati e meglio tutelare la tua privacy.

Per esercitare i tuoi diritti puoi scrivere a privacy@dl.camcom.it


Richiesta Copie atti e bilanci

L'archivio del Registro Imprese della Camera di Commercio è composto da:

- un archivio cartaceo degli atti depositati presso il Registro Imprese fino al 16 febbraio 1996, dei bilanci fino all'esercizio 1992 e dei fascicoli dell'ex Cancelleria Commerciale del Tribunale;

- un archivio ottico degli atti depositati presso il Registro Imprese dal 19 febbraio 1996 in poi e dei bilanci dall'esercizio 1993 in poi.

          Cosa si può richiedere:

- Copie atti dall'archivio cartaceo depositati presso il Registro Imprese della Camera di Commercio di Venezia Rovigo, fino alla data del 16 febbraio 1996;
- Copie atti dall'archivio ottico, depositati in tutte le provincie d'Italia dal 19 febbraio 1996 in poi;
- Copie bilanci dall'archivio cartaceo depositati presso l'ex Cancelleria Commerciale dei Tribunali di Venezia e di Rovigo fino al 1992;
- Copie bilanci dall'archivio ottico, depositati in tutte le provincie d'Italia dall'anno 1993 in poi;
- Consultazione fascicoli cartacei degli atti iscritti prima del 19 febbraio 1996;
- Consultazione a computer degli atti iscritti dopo il 19 febbraio 1996.

Come richiedere atti, bilanci e consultazioni

I documenti possono essere rilasciati in copia semplice o autenticata, in una o più copie, in forma completa o parziale.

  • L’utente invia online la richiesta compilata Vai al form per richiedere direttamente copie di atti e bilanci on line
  • la Camera di Commercio comunica il costo per il rilascio delle copie richieste;
  • se il richiedente accetta, il pagamento dovrà essere effettuato mediante la modalità PagoPA:
    • la Camera invierà tramite mail all'utente un "avviso di pagamento" che l'interessato utilizzerà per eseguire il pagamento attraverso i canali online o fisici resi disponibili dai Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP), come ad esempio le agenzie di banca, gli home banking, gli sportelli ATM, i punti vendita SISAL, Lottomatica, Banca 5 e presso gli uffici postali.
      Il pagamento dovrà essere effettuato obbligatoriamente entro il termine indicato nell’avviso di pagamento, scaduto il quale il pagamento stesso non potrà più essere effettuato, e la richiesta dell’elenco non avrà più seguito.
      L'effettuazione del pagamento verrà verificata direttamente dalla Camera di Commercio
  • la Camera di commercio inoltra le copie richieste.

Ogni richiesta di copie da fascicolo cartaceo ha i seguenti costi:

Diritto di segreteria fisso di € 5,00
Diritto di segreteria di € 0,10 per ogni pagina estratta

Ogni richiesta di copie atti archiviate otticamente ha i seguenti costi:

Diritto di segreteria fisso di € 6,00

Ogni richiesta di bilanci archiviati otticamente hanno i seguenti costi:

Diritto di segreteria fisso di € 4,50

Tali diritti sono applicati per la richiesta di un singolo atto o bilancio. La richiesta di consultazione fascicolo ha il costo di € 15,00 e comporta il diritto ad ottenere gratis la copia di un atto.

Ultimo Aggiornamento: 29/06/2020
Informazioni & Chat
top