La Camera di Commercio di Venezia Rovigo rende disponibili le proprie sale, localizzate nelle diverse sedi, a soggetti pubblici e privati per l’organizzazione di eventi selezionati.
Norme generali
Le Sale riunioni sono concesse in uso a soggetti pubblici e privati per l’organizzazione di manifestazioni/eventi riconducibili alle seguenti tipologie : conferenze e convegni; manifestazioni culturali, artistiche, scientifiche, educative, musicali; attività didattiche; iniziative istituzionali; presentazione di eventi; altre manifestazioni i cui scopi siano coincidenti con gli interessi della Camera di Commercio o per lo sviluppo del territorio.
In ogni caso, la valutazione sulla sussistenza dei requisiti delle manifestazioni/eventi è demandata all’insindacabile giudizio dell’Ente camerale. L’utilizzo delle sale è riservato, in via prioritaria, alle manifestazioni organizzate dalla Camera di Commercio.
Sale disponibili
Mestre
-Auditorium Marino Grimani (64 posti)
-Sala Giunta (15 posti)
Rovigo
-Salone del Grano (300 posti)
-Salone Consiliare (98 posti)
Visualizza il Virtual tour della sede di Rovigo
Modalità richiesta e prezzi
Le sale della Camera di Commercio di Venezia Rovigo sono gestite dalla società controllata Camera Servizi SRL: per vedere le specifiche tecniche e prenotare le sale per il tuo evento vai al sito di Camera Servizi srl.
Regolamento per l'utilizzo delle sale camerali