Privacy

Stiamo aggiornando le nostre politiche e il nostro sistema di gestione dei dati personali per garantire i tuoi diritti in materia di privacy secondo le disposizioni del nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati nella Unione Europea (GDPR).

La Camera di Commercio di Venezia Rovigo Delta Lagunare è costantemente impegnata a garantirti trasparenza e sicurezza nelle modalità di trattamento dei tuoi dati. Le modifiche che stiamo apportando ci consentono di salvaguardare i tuoi dati e meglio tutelare la tua privacy.

Per esercitare i tuoi diritti puoi scrivere a privacy@dl.camcom.it


Bando: Sostegno finanziario imprese 

Bando selezione soggetti interessati ad implementare progetto camerale “formazione e lavoro” - Pubblicate graduatorie

Pubblicato il: 29/06/2020
Inizio domande: lunedì 29 giugno 2020 ore 08:00
Scadenza domande: lunedì 20 luglio 2020 ore 21:00

»Data di scadenza per la presentazione delle domande

Le domande dovranno essere inoltrate a partire dalle ore 8.00 del 29/06/2020 e la documentazione  in ogni caso dovrà pervenire entro e non oltre le ore 21:00 del  20/07/2020  pena l’esclusione dalla selezione, all’indirizzo PEC cciaadl@legalmail.it, indicando nell’oggetto del messaggio la dicitura “BANDO PER LA SELEZIONE DI SOGGETTI INTERESSATI AD IMPLEMENTARE IL PROGETTO CAMERALE “FORMAZIONE E LAVORO ” IN QUALITA’ DI SPORTELLI DECENTRATI  SUL TERRITORIO DELLA CITTÀ METROPOLITANA DI VENEZIA E DELLA PROVINCIA DI ROVIGO DA REALIZZARSI IN CONVENZIONE E COFINANZIAMENTO CON L’ENTE CAMERALE – ANNO 2020

»Per informazioni

Ai sensi della Legge 241/1990 e successive modifiche ed integrazioni in tema di procedimento amministrativo, il procedimento riferito al presente Regolamento è assegnato al Segretario Generale f.f. dott. Giacomo de’Stefani.

Per avere qualsiasi chiarimento ed informazione è possibile rivolgersi a:

Servizio Promozione territori tel 041.786209/288/289

e mail promozione.interna@dl.camcom.it.

»Riferimento: SERVIZIO - Promozione Territori


Informazioni & Chat
top