Privacy

Stiamo aggiornando le nostre politiche e il nostro sistema di gestione dei dati personali per garantire i tuoi diritti in materia di privacy secondo le disposizioni del nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati nella Unione Europea (GDPR).

La Camera di Commercio di Venezia Rovigo Delta Lagunare è costantemente impegnata a garantirti trasparenza e sicurezza nelle modalità di trattamento dei tuoi dati. Le modifiche che stiamo apportando ci consentono di salvaguardare i tuoi dati e meglio tutelare la tua privacy.

Per esercitare i tuoi diritti puoi scrivere a privacy@dl.camcom.it


Scopri i servizi on line per operare a distanza con la Camera di Commercio

A causa dell'allerta sanitaria da COVID-2019, si invita la gentile utenza ad accedere agli sportelli esclusivamente per urgenze, su PRENOTAZIONE (VAI AL FORM di prenotazione dell'appuntamento) utilizzando in via prioritaria i SERVIZI ON LINE per operare a distanza con la Camera di Commercio QUI IN CALCE RIEPILOGATI e presentati nelle diverse sezioni del sito camerale, nonchè utilizzando il canale contact center ed e-mail:  

Registro Imprese  (+39) 041786400 (+39) 0425426483 - info@registroimprese.it 
Albo Gestori Ambientali  (+39) 0415349940 - albo.smaltitori@dl.camcom.it
Centralino  (+39) 041786111 (+39) 0425426411
Ufficio Relazioni con il Pubblico  (+39) 0412576673 / 658 - urp@dl.camcom.it

 

SERVIZI ON LINE PIU' UTILIZZATI:

Registro Imprese: visure, anche in inglese, bilanci, copia atti 
di tutte le imprese iscritte al registro imprese 

www.registroimprese.it

SARI per il supporto specialistico 

Informazioni gratuite: nome e indirizzo impresa,  forma giuridica generico), settore attività (generico), stato attività, indirizzo PEC

Modalità pagamento per visure, bilanci, atti: carta di credito

Cassetto digitale dell'imprenditore
visure, atti e bilanci della propria impresa gratuiti, anche su smartphone

www.impresa.italia.it 

Accedi con SPID o CNS

Registro Imprese pratica semplice
aprire ditta individuale, cancellare ditta individuale, comunicazione PEC

www.registroimprese.it/pratiche-semplici

Titolare o legale rappresentante devono disporre di un dispositivo di firma digitale e di un indirizzo PEC

  

Diritto annuale
calcolo dell’importo del diritto annuale, calcolo del ravvedimento operoso, consultazione delle annualità dovute, dei versamenti eseguiti e altre attività.

www.dirittoannuale.camcom.it 

Per verificare posizione REA, contattare l’Ufficio via e-mail (diritto.annuale@dl.camcom.it ) o al telefono ((per Venezia: 041 786253 / 251  - per Rovigo - centralino: 0425 426411).

Pagamento da effettuare con modello F24 oppure online con PagoPA direttamente dal portale Diritto Annuale.

Accedi all'area consultazione della tua impresa con SPID o CNS 

Carta Nazionale Servizi (smart card) e Token 
prima emissione allo sportello, rinnovo solo on line 

www.card.infocamere.it 

Il rinnovo online deve essere eseguito entro e non oltre il giorno lavorativo antecedente la data di scadenza

Elenchi merceologici 

richiesta elenchi per settori e territori 

www.registroimprese.it/elenchi-di-imprese

Registrazione a Telemaco consultazione

Cariche attuali e storiche
Ruoli, cariche e qualifiche assunte nelle imprese da persone fisiche o giuridiche 

www.registroimprese.it/cariche-attuali-e-storiche

Registrazione a Telemaco consultazione

Elenco Atti depositati dagli Agenti della riscossione 
consultazione degli atti oggetto di notifica e dei relativi avvisi di deposito, pubblicati dall'Agente della Riscossione a seguito della mancata notifica a mezzo PEC

www.attidepositati.infocamere.it

Accedi con SPID o CNS

Deposito on line domande Marchi e Brevetti

In alternativa al deposito cartaceo presso gli uffici camerali, è possibile effettuare il deposito telematico delle domande di brevetto industriale per invenzioni e modelli di utilità, delle domande di registrazione di disegni e modelli e di marchi di impresa, delle istanze connesse a dette domande e dei rinnovi dei marchi, attraverso il portale di servizi on line https://servizionline.uibm.gov.it.

Contatti per l'assistenza al Deposito Telematico:

Servizi informativi:   hd1.deposito@mise.gov.it

Telefono:  06 4705 5602  dal lunedì al venerdì, esclusi i festivi.

Accedi previa registrazione

 

Necessario dispositivo di firma digitale

 

Scopri tutti i servizi digitali camerali nei portali del sistema camerale:

Fatturazione elettronica 
servizio gratuito per tutte le Piccole e Medie Imprese per l'invio di fatture verso la PA, ma anche verso imprese e privati: compilazione, invio e conservazione delle fatture a costo zero, e per un numero illimitato

Accedi con SPID o CNS

Libri digitali 
gestire e conservare digitalmente in modo semplice ed efficace i libri d'impresa (libri sociali e contabili). Sostituisce completamente le tradizionali modalità cartacea di tenuta, vidimazione, archiviazione e conservazione a norma dei Libri, con pieno valore legale.

Servizio a pagamento

Accedi con SPID o CNS

Punto impresa digitale (PID) 
servizio per la diffusione della cultura e della pratica della diffusione del digitale nelle MPMI (Micro Piccole Medie Imprese) di tutti i settori economici

Test on line di autovalitazione della maturità digitale: SELFI4_0

Tutti i servizi digitali camerali

Startup e PMI innovative 

Tutte le informazioni per creare una startup o PMI innovativa senza atto notarile, ma anche consultazione elenchi e statistiche  delle imprese degli innovatori italiani #ItalyFrontiers

Creazione di startup e PMI innovative:
necessario dispositivo di firma digitale e PEC

Contratti di rete 

Tutte le informazioni sul contratto di rete e sulle modalità di attiovazione e registrazione della rete d’impresa, anche online, senza atto notarile.

 

Servizio "base" Contratti di Rete realizzato da InfoCamere:
necessario registrazione telemaco (consultazione+invio pratiche), firma digitale, PEC



Ultimo Aggiornamento: 16/03/2020
Informazioni & Chat
top