Magazine e Comunicati Stampa Unioncamere Nazionale

Unioncamere Economia & Imprese è il nuovo magazine delle Camere di commercio italiane: un giornale digitale con articoli e contenuti sulle attività di Unioncamere, delle Camere di commercio, con una redazione diffusa che consente di attingere ai contributi scritti e video dai vari uffici stampa delle Camere di commercio italiane.

Un mensile che per sua natura diventa punto di incontro e confronto dell'intero sistema camerale, capace di rappresentare tutte le attività realizzate.

NUMERI PUBBLICATI:

ANNO 2024

Unioncamere Economia & Imprese - n. 2/2024 (versione sfogliabile) (versione scaricabile)

Unioncamere Economia & Imprese - n. 1/2024 (versione sfogliabile) (versione scaricabile)

ANNO 2023

Unioncamere Economia & Imprese - n.10/2023 (versione sfogliabile) (versione scaricabile)

Unioncamere Economia & Imprese - n. 9/2023 (versione sfogliabile) (versione scaricabile)

Unioncamere Economia & Imprese - n. 8/2023 (versione sfogliabile) (versione scaricabile)

Unioncamere Economia & Imprese - n.7/2023 (versione sfogliabile(versione scaricabile)

Unioncamere Economia & Imprese - n.6/2023 (versione sfogliabile(versione scaricabile)

Unioncamere Economia & Imprese - n.5/2023 (versione sfogliabile) (versione scaricabile)

Unioncamere Economia & Imprese - n.4/2023 (versione sfogliabile(versione scaricabile)