Bando: Procedure Aperte
Avviso pubblico acquisizione manifestazione di interesse per affidamento diretto servizio assistenza tecnica e project management nell’ambito della gestione progetti ABBA e ADRURAL
Scadenza domande: mercoledì 2 aprile 2025 ore 12:00
La Camera di Commercio di Venezia Rovigo intende procedere all’affidamento diretto del servizio di assistenza tecnica e project management per la gestione di due progetti europei finanziati nell’ambito del programma Interreg IPA Adrion.
In conformità ai principi di risultato, fiducia ed accesso al mercato, favor partecipationis e concorrenza, indicati dal Decreto Legislativo 31 marzo 2023, n. 36, Codice degli appalti, la Camera intende acquisire manifestazioni di interesse da parte di operatori economici che ritengano di poter offrire il servizio pienamente rispondente alle esigenze e alle caratteristiche di seguito elencate.
Documenti allegati in calce:
- Requisiti e modalità di partecipazione nell'avviso pubblico
- Modulo di manifestazione di interesse
»Data di scadenza per la presentazione delle domande
Gli operatori interessati dovranno far pervenire la manifestazione di interesse compilando il modello predisposto allegato al presente Avviso, entro e non oltre le ore 12:00 del 02/04/2025 via pec all’indirizzo cciaadl@legalmail.it all’attenzione dell’Ufficio Progetti Internazionali indicando nell’oggetto “Manifestazione di interesse per servizio di assistenza tecnica e project management progetti ABBA e ADRURAL”.
Faranno fede la data l’ora di arrivo della PEC riportate nella ricevuta di consegna.
Al modello andrà allegato il curriculum vitae come descritto all’art. 4 punto III.
La documentazione inviata dovrà essere firmata digitalmente.
Le istanze pervenute oltre il termine indicato o senza i documenti prescritti o non firmate digitalmente non saranno ammesse alla procedura.
L’ente non prenderà in considerazione richieste di partecipazione presentate con modalità diverse da quella sopra indicata.
La Camera, valutate le candidature sulla base della documentazione presentata, avvierà un confronto di offerte all’interno della piattaforma E-Procurement Appalti&Contratti (di seguito “Portale”) della Stazione appaltante con gli operatori che avranno presentato documentazione conforme al presente avviso.
»Per informazioni
Per qualsiasi informazione e/o chiarimento, gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Progetti Internazionali. Cliccare su: Riferimento: UFFICIO - Progetti Internazionali per visualizzare i contatti.