Archivio Eventi

2017_05_29 Attività e Network Rovigo Convention and Visitors Bureau

Lunedì 29 maggio, alleore 11.00 presso sede di Rovigo della Camera di Commercio Delta Lagunare sono stati presentati i risultati delle attività di marketing territoriale e promozione turistica portate avanti nell’ultimo anno dal Rovigo Convention & Visitors Bureau con il supporto dell’ente camerale e i fondi del Protocollo Polesine.

Nel corso della conferenza stampa, inoltre, sono stati presentati il nuovo video promozionale sulla città di Rovigo e il programma dell’evento “Eurolambretta 2017” che, dal 2 al 4 giugno, radunerà sul circuito di Adria-Laguna Veneta Delta del Po circa 1800 appassionati del famoso scooter italiano provenienti da tutta l'Europa.

2018_10_10_Impresa 4.0 - Focus sulle Agevolazioni Nazionali e i Bandi Regionali per l’Innovazione-MESTRE

La Camera di Commercio di Venezia Rovigo ospita Unioncamere Veneto che organizza sul territorio incontri informativi per incentivare l'utilizzo delle agevolazioni "Impresa 4.0" pensate per favorire gli investimenti di ricerca ed innovazione del settore privato,  quali l’iper-ammortamento, il potenziamento del credito d’imposta per ricerca e sviluppo, il rifinanziamento della Nuova Sabatini, l’incremento delle detrazioni fiscali per chi investe nel capitale di start-up innovative.

Gli incontri evidenzieranno le sinergie con i bandi POR FESR 2014-2020dell’Asse 3 – Competitività dei sistemi produttivi.

Nella sezione "Documenti" i materiali scaricabili.

16/10/2018