Avvio del procedimento di cancellazione d’ufficio di domicili digitali non validi

Avviato il procedimento di cancellazione dei domicili digitali che risultano revocati/formalmente non corretti con le determinazioni del Conservatore n. 13 del 14/02/2023 e n. 17 del 16/02/2023 - rispettivamente relative a imprese individuali e società di capitali/persone, attività propedeutica alla successiva attribuzione del domicilio digitale per le posizioni che non provvedano alla regolarizzazione.

Le Determinazioni del Conservatore, gli ELENCHI DELLE IMPRESE INTERESSATE e le comunicazioni di avvio del procedimento sono pubblicate all’albo online camerale a questo link

e nella sezione Documenti – attribuzione domicilio digitale - alla pagina dedicata alle Cancellazioni d’ufficio.

Per interrompere il procedimento, evitando così il successivo procedimento di attribuzione d’ufficio del domicilio digitale, con conseguente sanzione, le imprese possono regolarizzare la propria posizione, nelle more del procedimento, comunicando il proprio domicilio digitale valido e attivo al Registro delle Imprese. 
A tal fine, è disponibile la procedura semplificata e totalmente gratuitaPratica Semplice - iscrizione PEC” disponibile online a questo indirizzo.

06/03/2023
Informazioni Utili  
top