Privacy

Stiamo aggiornando le nostre politiche e il nostro sistema di gestione dei dati personali per garantire i tuoi diritti in materia di privacy secondo le disposizioni del nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati nella Unione Europea (GDPR).

La Camera di Commercio di Venezia Rovigo Delta Lagunare è costantemente impegnata a garantirti trasparenza e sicurezza nelle modalità di trattamento dei tuoi dati. Le modifiche che stiamo apportando ci consentono di salvaguardare i tuoi dati e meglio tutelare la tua privacy.

Per esercitare i tuoi diritti puoi scrivere a privacy@dl.camcom.it


Il D.M. 93/2017 (artt. 8-9) prevede l’obbligo dei titolari degli strumenti della comunicazione della data di inizio o fine utilizzo dello strumento alla Camera di commercio competente per territorio su cui è in servizio, entro 30 giorni dalla loro messa in servizio o dismissione.

Le Camere di Commercio sono chiamate ad istituire l’elenco dei titolari degli strumenti di misura, consultabile dal pubblico anche per via informatica e telematica. Detto elenco viene redatto sulla base delle comunicazioni dei titolari degli strumenti metrici.
Per "titolare dello strumento di misura" si intende la persona fisica o giuridica titolare della proprietà dei contatori o che, ad altro titolo, ha la responsabilità dell'attività di misura.

 

GLI ELENCHI DEI TITOLARI SONO CONSULTABILI NELLA SEZIONE "DOCUMENTI"

 

Ultimo Aggiornamento: 26/08/2019