Privacy

Stiamo aggiornando le nostre politiche e il nostro sistema di gestione dei dati personali per garantire i tuoi diritti in materia di privacy secondo le disposizioni del nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati nella Unione Europea (GDPR).

La Camera di Commercio di Venezia Rovigo Delta Lagunare è costantemente impegnata a garantirti trasparenza e sicurezza nelle modalità di trattamento dei tuoi dati. Le modifiche che stiamo apportando ci consentono di salvaguardare i tuoi dati e meglio tutelare la tua privacy.

Per esercitare i tuoi diritti puoi scrivere a privacy@dl.camcom.it


Opportunità di formazione specialistica per le imprese: finanziamento regionale a Voucher

La Regione del Veneto ha promosso il progetto di Capacity building "Veneto in Azione: Capitale Umano e Innovazione", finanziato con risorse comunitarie del POR FSE 2014-2020.

Il Progetto promuove interventi di qualificazione e percorsi di empowerment rivolti a tutti gli attori del sistema socio-economico regionale. 

Il progetto  prevede una linea di intervento specificatamente dedicata a sostenere la partecipazione a master, corsi di specializzazione o altre iniziative formative di eccellenza (sia all’interno dei confini regionali che fuori regione), tramite l’erogazione di voucher a copertura totale del costo.

L’offerta del Catalogo 2020 prevede un’elevata differenziazione delle proposte sia per target - privato, pubblico e terzo settore - che per ambito tematico:

  • 29 corsi di alta formazione/di specializzazione;
  • fino ad un max di 155 voucher disponibili;
  • 18 corsi LUISS (1 a Belluno, 5 a Milano e 12 a Roma) e 11 Ca' Foscari (Venezia).

Per concorrere all’assegnazione dei voucher previsti per ciascuna iniziativa formativa inserita nel catalogo è necessario registrarsi sulla piattaforma www.venetoinazione.it, accedere al link di riferimento del corso di interesse per effettuare l’iscrizione all’iniziativa e seguire le istruzioni per partecipare alla procedura selettiva. Nel caso si verifichi, da parte di persone in possesso dei requisiti per poter partecipare al percorso formativo, una richiesta di voucher in numero superiore a quello previsto dal catalogo per il percorso formativo in questione, i beneficiari del voucher saranno selezionati attraverso un’apposita graduatoria utilizzando i seguenti criteri di valutazione definiti in accordo con la Direzione Formazione e Istruzione di Regione del Veneto:

  • titolo di studio;
  • inquadramento professionale;
  • esperienza professionale attinente al percorso formativo;
  • esperienza formativa attinente al percorso formativo.

A parità di punteggio, sarà considerato l’ordine cronologico di presentazione della richiesta.

Per qualsiasi ulteriore informazione o necessità, scrivere a: info@venetoinazione.it  

Ultimo Aggiornamento: 27/01/2020
Informazioni & Chat
top