Privacy

Stiamo aggiornando le nostre politiche e il nostro sistema di gestione dei dati personali per garantire i tuoi diritti in materia di privacy secondo le disposizioni del nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati nella Unione Europea (GDPR).

La Camera di Commercio di Venezia Rovigo Delta Lagunare è costantemente impegnata a garantirti trasparenza e sicurezza nelle modalità di trattamento dei tuoi dati. Le modifiche che stiamo apportando ci consentono di salvaguardare i tuoi dati e meglio tutelare la tua privacy.

Per esercitare i tuoi diritti puoi scrivere a privacy@dl.camcom.it


Impresa Digitale 4.0 - PID

Bando: Promozione imprese 

Premio TOP of the PID 2019

Pubblicato il: 03/07/2019
Inizio domande: mercoledì 19 giugno 2019
Scadenza domande: mercoledì 31 luglio 2019 ore 23:59

PREMIO TOP of the PID 2019

La Camera di Commercio di Venezia Rovigo promuove la partecipazione delle imprese del territorio al Premio TOP of the PID 2019, iniziativa nazionale per dare visibilità alle imprese (o gruppi di imprese) che stanno realizzando progetti, prodotti o servizi digitali e innovativi e che hanno utilizzato uno o più dei servizi offerti dai PID.

TOP of the PID è un’iniziativa organizzata e promossa da Unioncamere nazionale nell’ambito del progetto “PID - Punto Impresa Digitale”, finalizzata a premiare le Micro, Piccole e Medie imprese italiane che, anche grazie ai servizi resi dai PID delle Camere di Commercio (Voucher Digitali, SELFI4.0, ZOOM 4.0, Servizi di orientamento e mentoring), hanno realizzato o stanno realizzando progetti di innovazione in chiave Impresa 4.0.

Sei un'impresa che ha realizzato o sta realizzando un progetto di digitalizzazione 4.0?
Vuoi dare visibilità al tuo progetto attraverso iniziative social e fiere di settore dedicate all'innovazione e al digitale?

Il primo Top of the PID potresti essere tu!!

Partecipare offre all’impresa attività di consulenza personalizzata, la possibilità di partecipare con proprio relatore ad un evento organizzato nell’ambito di una fiera nazionale, esporre ad una fiera il proprio progetto innovativo, realizzare un’intervista da pubblicare sui canali social del progetto e partecipare alle attività media relation dedicate al Premio.

Candidarsi è semplice: leggi il Regolamento e compila la domanda di adesione disponibili al seguente sito https://www.puntoimpresadigitale.camcom.it/paginainterna/progetti-innovativi-raccontaci-tuo.

Le candidature dovranno essere inviate alla mail dedicata premiopid@unioncamere.it dal 29 giugno 2019 al 31 luglio 2019.

»Riferimento: SERVIZIO - Promozione Territori


Sportelli decentrati PID

Ultimo Aggiornamento: 09/11/2018
Informazioni & Chat
top