Privacy

Stiamo aggiornando le nostre politiche e il nostro sistema di gestione dei dati personali per garantire i tuoi diritti in materia di privacy secondo le disposizioni del nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati nella Unione Europea (GDPR).

La Camera di Commercio di Venezia Rovigo Delta Lagunare è costantemente impegnata a garantirti trasparenza e sicurezza nelle modalità di trattamento dei tuoi dati. Le modifiche che stiamo apportando ci consentono di salvaguardare i tuoi dati e meglio tutelare la tua privacy.

Per esercitare i tuoi diritti puoi scrivere a privacy@dl.camcom.it


24/02/2020: apertura bando regionale per l'erogazione di contributi alle imprese giovanili.

Possono concorrere i giovani imprenditori che quest’anno sostengono spese per macchinari, impianti produttivi, hardware, attrezzature ed arredi nuovi di fabbrica; negozi mobili; mezzi di trasporto ad uso interno o esterno ad esclusivo uso aziendale, con l’esclusione delle autovetture; programmi informatici; spese notarili, limitatamente agli onorari, per la costituzione della società (per importi compresi tra i 30 mila e i 170 mila euro).

Nello specifico,i destinatari di questo bando sono le imprese individuali i cui titolari hanno un’età compresa tra 18 e 35 anni compiuti o le società, anche di tipo cooperativo, i cui soci sono per almeno il 60% di età compresa tra 18 e 35 anni compiuti o il cui capitale sociale è detenuto per almeno i due terzi da persone di età compresa tra 18 e 35 anni compiuti.

E' sufficiente l'iscrizione come impresa "inattiva". Ai fini dell'individuazione della data di iscrizione, farà fede la data risultante dalla visura camerale.

Il contributo regionale coprirà il 30% della spesa rendicontata.

La domanda potrà essere presentata tramite il Sistema Informativo Unitario regionale (SIU) a partire da martedì 10 marzo 2020 fino a mercoledì 11 marzo 2020.
NB: La fase di compilazione della domanda sarà attiva già da lunedì 24 febbraio prossimo. 

Conclusione del progetto ammesso all'agevolazione: 10 dicembre 2020

NB: Controllare i Codici Ateco Ammessi al Bando

Per visualizzare il bando e scaricare gli allegati: PAGINA REGIONE VENETO DEDICATA 

Le comunicazioni tra Regione e beneficiario avverranno esclusivamente tramite PEC all’indirizzo: industriartigianatocommercioservizi@pec.regione.veneto.it.

Per chiedere assistenza sulle modalità informatiche di accreditamento e inserimento dati, è possibile consultare la pagina: Sistema Informativo Unificato per la Programmazione Unitaria (SIU). in cui sono tra l’altro riportati i riferimento del call-center regionale.

 

Regione del Veneto – Direzione Industria, Artigianato, Commercio e Servizi – U. O. Industria e Artigianato:

tel: 041 279 5817/4265/5809/5857/5832; 

 

Servizio Sviluppo Impresa di Camera Servizi:

mail: sviluppoimpresa@dl.camcom.it

Ultimo Aggiornamento: 24/06/2020
Informazioni & Chat
top