La Camera di Commercio di Venezia Rovigo effettua annualmente un'indagine sulla soddisfazione degli utenti e la qualità dei servizi.
L'opinione delle imprese e degli altri utenti della Camera di Commercio è importante, perché ci aiuta a fare meglio e ad adeguare i nostri servizi alle effettive esigenze e richieste del territorio.
Per questo, chiediamo a tutti gli utenti solo qualche minuto per rispondere a un veloce questionario.
Per il 2025 l’indagine sarà attiva dal 1 al 24 settembre, al fine di poter tener conto dei suggerimenti utili alla programmazione dell’ente per il 2026.
Partecipa all'indagine cliccando qui
Il nostro Ufficio URP è a disposizione per eventuali chiarimenti o suggerimenti, ai seguenti contatti:
telefono: 0412576673 – 0412576658
email: urp@dl.camcom.it
PEC: cciaadl@legalmail.it
telefono: 0412576673 – 0412576658
email: urp@dl.camcom.it
PEC: cciaadl@legalmail.it
N.B.: Le imprese stanno ricevendo l'invito alla compilazione dalle seguenti caselle di PEC che, per motivi tecnici, non accettano risposte:
- cciaadl.customer1@legalmail.it
- cciaadl.customer2@legalmail.it
- cciaadl.customer3@legalmail.it
- cciaadl.customer4@legalmail.it
- cciaadl.customer5@legalmail.it
- cciaadl.customer6@legalmail.it