Privacy

Stiamo aggiornando le nostre politiche e il nostro sistema di gestione dei dati personali per garantire i tuoi diritti in materia di privacy secondo le disposizioni del nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati nella Unione Europea (GDPR).

La Camera di Commercio di Venezia Rovigo Delta Lagunare è costantemente impegnata a garantirti trasparenza e sicurezza nelle modalità di trattamento dei tuoi dati. Le modifiche che stiamo apportando ci consentono di salvaguardare i tuoi dati e meglio tutelare la tua privacy.

Per esercitare i tuoi diritti puoi scrivere a privacy@dl.camcom.it


Evento:

Venice Innovation Week - PIDday - Impresa e Digitale
N. POSTI 175

Dove: VENEZIA , M9 - Museo del '900 - Via Giovanni Pascoli 11- 30171 Mestre
Quando: giovedì 14 novembre 2019

Inizio Evento: giovedì 14 novembre 2019 dalle 9.30
Fine Evento: giovedì 14 novembre 2019 alle 18.30

Apertura Iscrizione: lunedì 14 ottobre 2019
Chiusura Iscrizione: lunedì 11 novembre 2019

Riferimento: SERVIZIO - PID 4.0


La trasformazione digitale: i processi, la comunicazione, le competenze

La Camera di Commercio di Venezia Rovigo ha avviato a fine 2018, insieme all’Università Ca’ Foscari Venezia, PIDVeRo – Punto Impresa Digitale Venezia Rovigo: un progetto di formazione e mentoring per le micro, piccole e medie imprese delle principali filiere del territorio per accompagnarle nella trasformazione digitale, rendendole consapevoli degli strumenti per ognuna più idonei per essere più competitive.

I risultati del lavoro svolto insieme a 78 PMI del territorio saranno presentati durante la Venice Innovation Week dalla voce di alcuni imprenditori e ricercatori che hanno partecipato al progetto: un’occasione di discussione sulle potenzialità e modalità con cui modelli e tecnologie di industria 4.0 possono risolvere criticità processuali e aprire nuove opportunità di sviluppo.

L’evento è anche l’occasione per riflettere più in grande sul valore economico ed etico della digitalizzazione d’impresa, grazie a ospiti nazionali ed internazionali che si alterneranno sul palco. 

Il progetto, che ha coinvolto borsisti e ricercatori dell’area di management e informatica di Ca’ Foscari, ospiterà in questa fase finale anche imprese esterne, attori di rilevanza nazionale e internazionale nel campo dell’innovazione digitale, associazioni di categoria, investitori e altre aziende del nord-est italiano. È prevista una parte espositiva con alcune aziende del digitale che presenteranno il proprio lavoro e le proprie competenze; saranno inoltre organizzati dei momenti informali di b2b tra aziende tedesche, ospiti del primo giorno della rassegna, e italiane.

Il Programma della giornataQUI

 

Iscrizioni sono chiuse.

 

Aggiungi l'evento al tuo Calendario Google