Bando: Sostegno finanziario imprese 

Bando di selezione progetti per la riqualificazione urbana e la rigenerazione dei distretti urbani-PRUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROGETTI AMMESSI

Pubblicato il: 20/10/2021
Inizio domande: mercoledì 20 ottobre 2021
Scadenza domande: lunedì 8 novembre 2021 ore 12:00

BANDO PER LA SELEZIONE DI PROPOSTE PER LA RIQUALIFICAZIONE URBANA E LA RIGENERAZIONE DEI DISTRETTI URBANI DEL TERRITORIO DELLA CITTÀ METROPOLITANA DI VENEZIA E DELLA PROVINCIA DI ROVIGO DA REALIZZARSI IN CONVENZIONE CON L’ENTE CAMERALE

ANNO 2021

 

La Camera di Commercio di Venezia Rovigo, sulla base della delibera di Giunta n. 179 del 23/09/2021, intende procedere alla selezione di progetti per l’attuazione della linea “RIGENERAZIONE URBANA”, attività di promozione del territorio prevista dal Preventivo Economico per l’anno in corso, da cofinanziare al 50% e da realizzarsi per il tramite della propria società in house Camera Servizi srl, con la modalità della compartecipazione.

Risorse disponibili:  € 200.000,00

Valore del finanziamento L’Ente camerale parteciperà all’attuazione del progetto selezionato nella misura del 50% dell’importo complessivo (IVA ed altri eventuali oneri compresi) fino ad un massimo di € 30.000,00.

Modalità d'invio delle domande:

Le proposte dovranno pervenire tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: cciaadl@legalmail.it, entro le ore 12:00 di lunedì 8 novembre 2021  pena l’esclusione dalla selezione, indicando nell’oggetto del messaggio la dicitura “Bando progetti di riqualificazione urbana – 2021”.

Ogni impresa  proponente può presentare al massimo una proposta progettuale.

SARANNO ESCLUSE dalla selezione, senza possibilità di sanatoria:

-      invii di PEC privi della domanda e/o della proposta progettuale;

-      domande e progetti privi di sottoscrizione da parte del legale rappresentante.

Valutazione delle domande e graduatoria:

Le domande istruite positivamente dall’ufficio competente saranno valutate secondo i criteri di cui all’art. 3 del bando da una Commissione appositamente costituita con provvedimento del Segretario Generale, dopo la scadenza dei termini.

Saranno ammessi i progetti che raggiungeranno il punteggio minimo di 70/100.

In esito alla valutazione sarà stilata una graduatoria, approvata con provvedimento del Segretario Generale, che sarà pubblicata nel sito camerale http://www.dl.camcom.it, sezione Bandi. La pubblicazione vale quale mezzo di notifica dei risultati dell’istruttoria e degli adempimenti previsti.

La graduatoria identificherà i soggetti con i quali verrà stipulata apposita convenzione, fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

La Camera di Commercio, per il tramite della propria società in house Camera Servizi srl, stipulerà la predetta convenzione per disciplinare le modalità di attuazione del progetto, definendo anche gli indicatori e gli standard per la misurazione dei risultati raggiunti, secondo quanto previsto dalla proposta progettuale.

Termine per l’attuazione dei progettii progetti ammessi dovranno inderogabilmente concludersi entro 6 mesi dalla stipula della Convenzione di cui all’art. 5, comma 4 del Bando.

VEDERE LE FAQ

PUBBLICAZIONE GRADUATORIA APPROVATA CON DETERMINAZIONE DEL SEGRETARIO GENERALE

N. 205 DEL 15/12/2021

 E NUOVA AMMISSIONE DISPOSTA CON DETERMINAZIONE DEL SEGRETARIO GENERALE N. 216 DEL 23/12/2021 A SEGUITO DI RIFINAZIAMENTO DEL BANDO (attuazione delibera di Giunta n. 237 del 17/12/2021)

 

»Data di scadenza per la presentazione delle domande

Lunedì 8 novembre 2021 - h. 12.00

»Per informazioni

Responsabile del procedimento:
dott. Giacomo de'Stefani - Segretario generale f.f.

Ufficio competente per l’istruttoria:
Servizio Promozione Territori – Tel. 041 786 209/288/289 – e-mail: promozione.interna@dl.camcom.it.

Ufficio attuatore del progetto in compartecipazione:
Camera Servizi Srl – società della Camera di Commercio di Venezia Rovigo
Tel. 041 8106540 – 041 8106577
E-mail: cameraservizi@cameraservizi.it

 

»Riferimento: UFFICIO - Promozione Territori


Informazioni Utili  
top