Bando: Procedure Aperte 

Affidamento lavori ristrutturazione edilizia ed impiantistica sede legale CCIAA Venezia Rovigo, "Ca' Nova"- PUBBLICAZIONE ESITI

Pubblicato il: 15/05/2020
Inizio domande: venerdì 15 maggio 2020
Scadenza domande: lunedì 15 giugno 2020 ore 12:00

 

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA ED IMPIANTISTICA DELLA SEDE LEGALE DELLA CCIAA DI VENEZIA ROVIGO, DENOMINATA "CA' NOVA" - DORSODURO - 3904, 3905, 3905 A, VENEZIA, CENTRO STORICO.
 

Scadenza presentazione delle offerte: lunedì 15 giugno 2020 ore 12:00
IMPORTO COMPLESSIVO LAVORI:  € 1.302.044,84, di cui oneri della sicurezza non soggetti a ribasso di gara € 77.759,87
AGGIUDICAZIONE : criterio del prezzo più basso 36 c. 9/bis del D.Lgs. 50/2016


La presente procedura si svolgerà interamente in modalità telematica attraverso la piattaforma di E-Procurement della Stazione Appaltante accessibile all'indirizzo https://garetelematiche.tecnoservicecamere.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp  mediante la quale verranno gestite le fasi di pubblicazione della procedura, di presentazione, analisi, valutazione ed aggiudicazione dell'offerta, in conformità alle prescrizioni di cui all'art. 40 del Codice, e nel rispetto delle disposizioni di cui al D.Lgs. 82/2005.

Ai fini della presentazione dell'offerta gli operatori economici dovranno:
  •  Registrarsi alla piattaforma seguendo le istruzioni ivi fornite (la procedura inoltrerà una PEC all'indirizzo di Posta Elettronica Certificata indicato in fase di registrazione al cui interno sarà presente il collegamento per la conferma di iscrizione definitiva);
  •  Una volta in possesso delle credenziali, accedere all'Area Riservata, selezionare la Stazione Appaltante intestataria, individuare la procedura interessata, cliccare su "Visualizza scheda" e seguire la procedura guidata.
Si suggerisce di verificare che il browser utilizzato (Google Chrome, Mozilla Firefox, Apple Safari, Microsoft Windows Edge, Opera, ecc.) sia aggiornato all'ultima versione disponibile. Non sarà garantita l'effettiva compatibilità con la piattaforma attraverso l'utilizzo di versioni browser non più supportate (es. Internet Explorer).

 

»Riferimento: SERVIZIO - Servizio Patrimonio e Provveditorato


Informazioni Utili  
top