Al via l'Indagine di Customer Satisfaction: Aiutaci a migliorare i nostri servizi - scadenza 15 ottobre

La Camera di Commercio di Venezia Rovigo sta effettuando l’annuale indagine sulla soddisfazione degli utenti e la qualità dei servizi.

Il questionario è completamente anonimo e i dati saranno divulgati esclusivamente in forma aggregata. Possono rispondere imprese, cittadini e associazioni.

Un campione di imprese di Venezia e Rovigo riceverà via PEC l'invito alla compilazione del questionario. 

L'opinione degli utenti e stakeholder è importante, perché aiuta l'ente a migliorare e ad adeguare i servizi alle effettive esigenze e richieste delle imprese.

Per questo, vi chiediamo solo qualche minuto per rispondere a un veloce questionario.

Come fare?
Cliccare sul link: https://bit.ly/customer-cciaa2021 per arrivare direttamente alla pagina del questionario.

Scadenza rilevazione: 15 ottobre 2021

Le informazioni non verranno in alcun modo utilizzate per scopi commerciali o di vendita.

Una sintesi dei risultati sarà resa disponibile sul sito www.dl.camcom.it.

27/09/2021
Informazioni Utili  
top